Sesso con le palline vaginali

In Italia, solo un terzo delle donne raggiunge sempre o quasi sempre l’orgasmo durante il sesso. La probabilità di avere un orgasmo può essere significativamente aumentata dall’allenamento del pavimento pelvico. Per rendere l’orgasmo ancora più efficace e allo stesso tempo più piacevole, si possono usare le palline vaginali (o palle di geisha). Si raccomanda di allenarsi regolarmente con le palline dell’amore per un buon sesso, al fine di ottenere una sensazione più forte a causa dei muscoli rigonfi.

sesso con le palline vaginali

Per l’allenamento del pavimento pelvico non è necessario andare in palestre o corsi speciali, l’allenamento può essere fatto facilmente nella vita quotidiana, per esempio mentre si fanno i lavori di casa o si guarda la TV.

Anche un uso quotidiano di soli 5 minuti può dare ottimi risultati. Non è possibile garantire un orgasmo durante gli esercizi, ma ci sono buone possibilità che dopo un allenamento regolare gli orgasmi diventino ancora più intensi. 

Le palline vaginali singole sono particolarmente adatte ai principianti, poiché sono composte da una sola palla e sono quindi più leggere. Se vuoi aumentare l’allenamento dopo alcune unità, cosa che è raccomandata per il successo, dovresti scegliere i modelli più pesanti.

Sesso con le palline vaginali - Come allenarsi

Per iniziare l’allenamento, la palla di geisha deve essere inserita nella vagina. Questo funziona meglio con un po’ di lubrificante. Mentre lo si indossa, il basso addome deve essere consapevolmente allungato e rilassato, in modo che le palline all’interno delle comincino a vibrare. Questo effetto trampolino offre ancora più stimolazione per i muscoli, anche la stimolazione pura è benefica per la costruzione dei muscoli. Inoltre, la circolazione del sangue nel bacino è migliorata dall’allenamento e diventa ancora più sensibile. Così, la palla di geisha provoca una maggiore sensibilità nelle donne durante il rapporto sessuale. Come per l’allenamento di altre parti del corpo, i muscoli più forti permettono un effetto di serraggio. Il risultato è che la vagina non solo può diventare più stretta, ma anche permanentemente più stretta. Soprattutto dopo il parto, le donne vogliono che la loro vagina riacquisti la sua forma. Una vagina più stretta significa più attrito durante il sesso, che è ancora più eccitante per entrambi.

L’allenamento del pavimento pelvico è importante e ha un grande effetto. Urrà per le palle cinesi durante il sesso!!!

Le palline cinesi possono essere lasciate dentro durante il sesso?

Ci sono molte pratiche e ciò che è divertente per tutti gli interessati è sempre permesso. La vagina è un organo molto flessibile e quelle a cui piace essere “molto piene” possono certamente provarlo lasciando le palle in posizione durante la penetrazione. 

Molti amanti riferiscono anche che è ottimo rimuovere le palline vaginali dalla donna poco prima dell’atto di fare l’amore e forse anche reinserirle poco dopo l’orgasmo.

Penso che ci dovrebbero essere pochi limiti al piacere della sperimentazione.

Palline vaginali durante il sesso anale

ATTENZIONE: per l’uso anale, non utilizzare le classiche palline vaginali. Possono sparire in profondità nel corpo, e questo è decisamente pericoloso.

Per coloro che vogliono godere della stimolazione anale extra, raccomando giocattoli anali appositamente progettati. Una catena anale è una buona cosa, ma come abbiamo detto prima, suggerisco di utilizzare un giocattolo che abbia una ‘presa’ per così dire.

Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer