Palline Vaginali (Geisha Balls)

La maggior parte delle donne usa le palline vaginali come mezzo per tonificare il pavimento pelvico. Sono infatti uno strumento utilissimo per rendere gli esercizi di Kegel ancora più facili da eseguire, ove sia necessario farli.

Kit palline vaginali Je Joue: il kit è composto da 3 diverse palline di geisha (in rosa, nero o viola): Ecco ogni articolo in dettaglio:
1. Una semplice palla da geisha con una corda per poterla rimuovere. Questa palla pesa 47 grammi e ha un diametro di 36 mm.
2. Due palle di geisha, ancora con un cordone per rimuoverle. Il peso aumenta e le dimensioni diventano più sottili: 78 grammi, 32 mm.
3. Con la stessa forma del modello intermedio, questa versione è per esperti: 106 grammi per 28 mm di diametro.
Le palline vaginali Ami sono, come tutti i giocattoli della marca Je Joue, di ottima qualità. In silicone, sono eccezionalmente morbide. Questo set è molto divertente e completo, molto più interessante di una singola palla di geisha. 

Palline vaginali Fun Factory: sono lieta di presentarti un tale prodotto che riceve ovunque ottimi feedback. Queste palline vaginali sono fatte di silicone ipoallergenico, plastica ABS ed elastomero. La parte in plastica ABS è l’area colorata più piccola, coperta dall’elastomero. L’elastomero (Elastomed) è un materiale rigido ma anche flessibile. Il prodotto è impermeabile al 100% elettronici, inoltre, data la loro composizione, queste palline vaginali possono essere bollite per sterilizzarle. Sono facili da posizionare e una volta in posizione si sente come un tampone ed il cavo di rimozione è molto pratico. 

Palline vaginali vibranti We-Vibe Bloom: come sempre con We-Vibe, non c’è niente di cui lamentarsi! È un prodotto senza difetti. La lunghezza totale è di 17,9 cm (compresa l’antenna) con 8,8 cm inseribili. L’antenna stessa misura 9 cm. La prima palla è lunga 3 cm, mentre la seconda è di 5,8 cm. Il vantaggio rispetto ad altri modelli sono le due teste intercambiabili. Su ogni pallina, c’è un piccolo numero per distinguerle in base al loro peso: 10, 30 e 45 grammi. Le palle di geisha sono spesso raccomandate per riallenare il perineo dopo il parto. Ma non devi dimenticare il loro lato giocoso e i loro benefici per la tua sessualità in generale.

Palline vaginali Fifty Shades of Grey: come la maggior parte delle palle di geisha, queste sono due, collegate da una corda e l’estremità che è un anello di metallo che sembra un apribottiglie. Le palline sono fatte di metallo, proprio come l’anello, lo trovo molto estetico. Le due palline misurano 3,10 cm di diametro, l’insieme, compreso il cordone, è lungo 23 cm. Le trovo veramente belle! Il metallo è liscio, potrai giocare con le temperature, non è poroso, inodore e soprattutto molto sano per il corpo. Piccolo svantaggio, il peso, questa coppia di palle (pesano 220 grammi).
Fai attenzione a non lubrificarle troppo, l’obiettivo è quello di tenerle in posizione! 

Palline vaginali vibranti: questo interessante set di sfere anali vibranti e lisce sono un vero piacere! Realizzato in plastica ABS matta, scivolano facilmente fino al punto giusto. Accendile con il solo tocco di un tasto e controlla la velocità con gli interruttori su e giù. Queste sfere vibranti sono deliziosamente solide e perfette per entrambi i sessi. Le puoi anche utilizzare per rinforzare i tuoi muscoli Kegel, per orgasmi più intensi e maggiore sensibilità nel tempo.

Palline vaginali ricurve: non a caso vengono chiamate pallina erotica! Allena i tuoi muscoli pelvici con queste piccole palline vaginali. Questo simpatico articolo farà ristringere la tua vagina e migliorerà la tua vita sessuale.
Come? Aumentando la sensibilità del clitoride e migliorando la potenza dei tuoi orgasmi. Farà sicuramente contento anche il tuo partner. Hai il coraggio di provare qualcosa di nuovo?

Gballs2 App

Palline vaginali Gballs2 App: sono lunghe 20 cm (di cui 8 cm inseribili) con un cordone di silicone molto forte di 12 cm. Come spesso accade, la prima palla inseribile è la più piccola, misurando 3,18 cm di diametro, mentre la seconda ha un diametro di 3,66 cm. Un punto da sottolineare è che non c’è rischio di pizzicare le mucose con questo sistema. Mi spiego, con due palline collegate con una corda, quando la seconda si sposta in avanti, si rischiano piccoli momenti spiacevoli… È veramente un prodotto completo con i suoi 6 programmi di allenamento: Livello iniziale; Luna di miele; Piano per il bambino; Nuova mamma e Ringiovanita e pronta.
Tutti i programmi hanno 4 livelli di difficoltà: Principiante; Intermedio;  Avanzato e Pro.

E altri modelli interessanti...

LELO LUNA BEADS
LELO LUNA BEADS
PALLINE DA GEISHA Kegel Toner
FIFTY SHADES OF GREY

Tutti i giochi erotici che puoi fare con le palline vaginali

Questo antichissimo oggetto erotico affonda le sue origini nella ricerca del piacere. Nasce in Giappone (da qui il nome di palline della geisha) e inizialmente si trattava di una singola sfera indossata dalla donna durante il rapporto per aumentare le sensazioni. Un vero e proprio sex toy ante litteram, quindi!

Poi le sfere sono diventate due, legate tra di loro, in modo da potenziare la loro azione. E possono essere usate con successo anche come vero e proprio oggetto per il piacere, recuperando quindi la loro vocazione più antica.

Geisha balls

Se sei una principiante...

Magari hai comprato le sfere Ben Wa a scopi salutari, per rimetterti in forma dopo un parto naturale o semplicemente per aumentare la possibilità di raggiungere l’orgasmo, o ancora per averne di più intensi e lunghi…

Ma adesso ti è venuta voglia di usarle anche insieme al partner. O forse il desiderio è venuto a lui. Diciamo che non hai molta dimestichezza con il mondo dei sex toy e che le palline, come spesso accade, rappresentano il tuo primo acquisto sexy

L’uso delle palline cinesi ha un effetto eccitante sulla donna che le indossa. Non ti preoccupare se all’inizio ti sembreranno scomode: prova a indossarle per pochi minuti e poi sempre più a lungo.

Non solo le sfere ti stimolano fisicamente, ma l’idea di indossare questo sex toy all’insaputa di tutti eccita allo stesso modo anche la tua fantasia.

Quindi diciamo che un primo, semplicissimo, gioco erotico che puoi fare con il partner è quello di chiedergli di sfilartele.

Se poi vuoi alzare la temperatura della situazione, puoi usare due espedienti praticamente opposti:

  • Gli lasci il gusto della scoperta, ovvero ti presenti da lui con le palline indosso ma senza dirglielo. Magari senza biancheria, in modo che le sorprese si aggiungano alle sorprese. È una situazione molto eccitante: tu hai modo di fantasticare in anticipo, lui in seguito, quando ci ripenserà.
  • Lo avvisi per tempo, magari con una telefonata ad hoc o con qualche messaggio particolarmente esplicito in cui descrivi con accuratezza le sensazioni che stai provando e quelle che condividerai con lui una volta che vi sarete incontrati. Lui non farà altro che pensare a quel momento e vivrà una specie di lunghissimo preliminare.

Oppure puoi chiedergli di infilartele. Forniscigli abbondanti dosi di lubrificante, e lascia che sia lui a far scivolare le sfere dentro di te.

E magari chiedigli di deliziarti con un cunnilingus una volta che ce le hai addosso. O anche semplicemente di stimolarti il clitoride con la mano (o con un vibratore).
Le contrazioni dell’orgasmo saranno amplificate dalla risonanza delle palline e proverai sensazioni ancora più travolgenti. Le palline, muovendosi dentro di te, non solo ti eccitano in maniera, diciamo così, meccanica, perché continuano a stimolarti internamente, ma ti rendono anche continuamente consapevole di una parte del corpo che spesso, quando siamo impegnate in attività diverse, ci dimentichiamo.

Geisha balls

Idee per fare sesso con le palline vaginali

Il 69, si sa, è una delle posizioni più erotiche per il sesso orale. Mai provato a metterlo in pratica quando indossi le palline cinesi?
Prova.

Lui può accarezzarti contemporaneamente con la bocca e con le dita e, una volta che sei sufficientemente eccitata, estrarre una delle palline e usarla come ulteriore mezzo per stimolarti. Ogni movimento che imprimerà alla sfera esterna si ripercuoterà su quella interna, stimolandoti contemporaneamente in profondità e a fior di pelle.

Il sesso anale con le palline cinesi

Non ti stiamo suggerendo di inserire le palline nel lato B, per questo tipo di stimolazione esistono delle sfere apposta, o plug anali, di dimensioni appropriate e dotate di una base allargata.

Ma dedicarti a una sessione di sesso anale mentre hai indosso le palline può regalare sensazioni inusitate a te e a lui. Ovviamente bisogna usare la massima delicatezza e moltissimo lubrificante ma vale la pena provare per combinare le sensazioni date dalla stimolazione anale, quella interna e, perché no?, quella esterna. Un mix che può rivelarsi molto eccitante.

Palline cinesi
Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer