Sex Toys

Bambole gonfiabili

Bambole gonfiabili

Oggetto di fantasie, la bambola gonfiabile soddisfa i desideri sessuali e aiuta a ingannare la solitudine. Tutti i vincoli legati alla vita sessuale in coppia

Leggi di più »
Strap On

Strap-On

Uno dei grandi vantaggi dello strap-on è che chiunque può usarlo. Se hai un pene, se non ce l’hai. Puoi usare uno strap-on per penetrare

Leggi di più »
succhia clitoride

Succhia Clitoride

I migliori Succhia Clitoride del 2022 “Caro diario, oggi sono venuta quattro volte. Quattro volte di seguito”. Se avessi un diario, è così che finirei

Leggi di più »

Come scegliere i sex toys? Questa è una domanda che mi viene posta regolarmente e non è molto facile da affrontare. Infatti, a volte, a seconda dei casi, le pagine del blog dicono tutto e niente. Spesso sentiamo che l’obiettivo è quello di farvi comprare, non importa quale sia il prodotto. Tuttavia, il processo di acquisto e di scelta dei sex toys è abbastanza importante. Sia che lo si faccia da soli o in coppia. Ci facciamo un sacco di domande e spesso ci perdiamo di fronte alla valanga di informazioni che ci cadono addosso.
Non è facile sapere come scegliere un sex toy in queste condizioni. Inoltre, se questo sara’ il primo acquisto determinerà il vostro futuro con questi giocattoli per adulti. Dovete quindi agire con riflessione.

Cercherò di rispondere alle domande che tutti ci poniamo. Questo articolo non è ovviamente esaustivo. Se ho dimenticato qualcosa, sentitevi liberi di condividerlo come commento. Vediamo come scegliere un sex toy!

Prima di arrivare al cuore della questione, voglio approfondire i punti che abbiamo tutti in comune. Punti identici, che tu sia una donna, un uomo o una coppia. Ci sarà qualcosa per tutti! Ecco come scegliere il tuo sex toy in tutta serenità!

Budget

Per sapere come scegliere il tuo sex toy, devi già conoscere il tuo budget. Non è la prima domanda che tendezialmente ci si pone ma spesso è la prima certezza che avrete.
Quello che posso dirvi, e ne parleremo più tardi, è che non dovreste esitare a investire. E insisto sulla parola “investire”! Che peccato limitate il budget per poi rimanere delusi perche’ il prodotto non è adatto a noi. Quindi penso che dobbiamo affrontare il problema dalla parte opposta. Non c’è niente di peggio che scegliere un sex toy ed essere deluso alla fine. Ed è qui che entro in gioco io, cercando di aiutarvi a trovare ciò che funziona meglio per voi.

Modello

Per scegliere il tuo sex toy inizia per prima cosa con il definire il tipo di sex toy che vuoi. È stupido, ma è così. Chiediti se vuoi un giocattolo, un accessorio, lingerie o cosmetici… Tutto dipende da quello ti soddisfera’ maggiormente te stesso o alla coppia. Potete indirizzare il
vostro primo acquisto verso il lubrificante, per esempio. È abbastanza lodevole ed e’ inoltre più intelligente che comprare una macchina da 700 € senza pensare. D’altra parte, se stai cercando una gioia, la Gigolo Machine Black è fantastica!
Impara a definire il “raggio” d’azione. Questo ti eviterà di perderti nei meandri della rete!
L’importante è sapere perché si è lì. Devi essere efficiente, non perdere (troppo) tempo e non andartene a mani vuote o deluso. Quindi fatevi questa domanda prima di buttarvi nell’arena dei prodotti per il piacere personale.

Materiali

Sono d’accordo, è difficile sapere quale materiale scegliere. Te lo concedo, è strano. Ma può essere fatto in due fasi. Vedremo quali materiali evitare e gli effetti dei materiali “sani”.

Lattice

È abbastanza sorprendente perché la maggior parte dei preservativi sono fatti di lattice. Detto questo, non buttate via i vostri preservativi in lattice. D’altra parte, i sex toys in lattice hanno diversi svantaggi.

Primo e non meno importante, il lattice è poroso. Questo significa che “assorbe” batteri e germi. Questo rende il giocattolo estremamente difficile da pulire e quasi impossibile da disinfettare completamente. Un altro punto è che il lattice si macchia rapidamente ed è inamovibile.

Il secondo svantaggio che colpisce meno persone sono le allergie. Alcune persone sono allergiche al lattice, quindi evitiamo di morire per un giocattolo! E l’ultimo inconveniente, gli effetti del lattice… Il lattice non è liscio. Tende a non scivolare e irrita le mucose a causa dell’attrito. L’avete capito, il lattice per i preservativi è perfetto ma per i sex toys, è un
inferno! D’altra parte, per i vestiti, è semplicemente sublime!

Gel

Il gel è un materiale che si trova ancora troppo spesso nei negozi meno specializzati.
La trappola è che i giocattoli fatti con questo materiale sono spesso economici. E chi non vuole spendere troppo, ricade in questa trappola.
Il gel ha molti svantaggi che sono molto più convincenti di quelli del lattice…

In primo luogo contiene (molto spesso) ftalati. Si tratta di componenti chimici e tossici con molti effetti collaterali. Soprattutto sulla fertilità e lo sviluppo del feto. È un perturbatore endocrino. E, ciliegina sulla torta, sarebbe cancerogeno. Quindi, in caso di dubbio, rivolgete la vostra attenzione ad altre sostanze!

In secondo luogo il gel è porosa e ora siamo di nuovo agli stessi problemi del lattice.
Permette l’assorbimento di batteri e germi. Non è molto sexy, sarete d’accordo. Ultimo argomento che senza dubbio toccherà i più sensibili, puzza! Sì, puzza di plastica, olio, prodotti chimici. E suppongo che tu non voglia mettere qualcosa che puzza nella tua vagina o nel tuo sedere?!

Silicone

È il materiale n. 1 utilizzato per i giocattoli destinati al piacere degli adulti. Questo materiale ha una serie di vantaggi. Il silicone è garantito senza ftalati. È ipoallergenico, non è poroso e si lava abbastanza bene. In termini di effetti, il silicone è liscio, morbido e scivola molto bene. A volte, può attaccarsi un po’ a seconda della densità e della qualità del silicone. Inoltre, è flessibile. È per queste ragioni che il silicone è un materiale indispensabile
per i sex toys!

Tuttavia, il silicone ha alcune limitazioni. Ce ne sono due che si incontrano frequentemente. Cattura la polvere e bisogna fare attenzione alla lubrificazione.
Tendo a raccomandare la pulizia dopo l’uso (ovviamente) ma anche prima.

Plastica ABS

La plastica ABS è un materiale molto popolare nel mondo dei sex toys. Si può trovare in un sacco di giocattoli. Dai vibratori, ai masturbatori ai massaggiatori prostatici. La plastica ABS non è male quando si tratta di scegliere il tuo sex toy. È un materiale poco costoso. Non contiene ftalati ed è sana per il corpo. È facile da pulire, ma è sensibile al calore. Il vantaggio
principale è che si può usare sia il lubrificante al silicone che quello a base d’acqua. Inoltre, è un materiale non poroso, il che significa che può essere utilizzato da più persone senza correre alcun rischio.

Infine, avete anche altri tre soggetti che sono spesso raccomandati per gli utenti che hanno una certa esperienza nel campo. Infatti, il vetro, il legno o l’acciaio sono materiali eccellenti nel mondo dei sextoys, ma possono far paura. Chi non ha mai pensato di finire con una scheggia nel culo o un pezzo di vetro nella vagina? Non preoccupatevi, non succede.

Vetro

Il vetro è duro e resistente. A meno che non vi cada per terra, non avete nulla di cui preoccuparvi. Si può giocare con le temperature per dare più o meno calore. È facile da lavare ed è anche salutare per il corpo. D’altra parte, non è affatto flessibile.

Legno

Per essere legno, è molto leggero. Devi sapere che ci sono diversi strati di vernice alimentare sui sex toys di legno, quindi non rischi di avere una scheggia nelle natiche. Il legno scivola molto bene. Puoi usare qualsiasi tipo di lubrificante. Come il vetro anche il legno non è flessibile. Ma è di nuovo sano per il corpo e non è poroso.

Acciaio

Infine, c’è l’acciaio. Acciaio inossidabile, naturalmente. Questo materiale è pesante, molto pesante. È sano per il corpo e non contiene ftalati. Può essere facilmente utilizzato anche per i giochi di temperatura. Tuttavia, fate attenzione se vi cade un sex toy d’acciaio, può far male. Anche l’acciaio non è un materiale non flessibile.

Alimentazione

L’alimentazione sembra essere un dettaglio ma, credetemi, è molto importante per il vostro relax. Ogni alimentatore ha i suoi vantaggi e svantaggi. Avete tre diversi tipi di alimentatori.

A Batteria

Questa è di gran lunga la cosa meno buona che possiamo scegliere oggi! Siamo nel 2021, usare le batterie è come usare un fax… A parte il lato old-school, le batterie hanno molti svantaggi. Sono diventati rari nelle nostre case. Sono spesso spese inutili. Possono scaricarsi molto rapidamente con alcuni giocattoli e, infine, limita notevolmente la potenza delle
vibrazioni.

Ricaricabili

Secondo me, questa è un’eccellente alternativa alle batterie perché tutti gli svantaggi diventano vantaggi… Un cavo di ricarica è sempre fornito con il giocattolo. È anche più ecologico. Potete usare in alternativa anche il vostro caricatore del telefono anche se alcuni richiedono un caricatore proprietario. E infine, il giocattolo funziona normalmente e non perde potenza nel tempo. D’altra parte, una batteria ha una
durata di vita. Di conseguenza, potrebbe un giorno abbandonarvi per sempre.

Filo

Questi ultimi sono a dir poco formidabili! Nella mia collezione, gli unici giocattoli cablati che ho sono, il più delle volte, bacchette clitoridee. Gli effetti sono indescrivibili e nessuna batteria può eguagliare queste vibrazioni. Tuttavia, il filo non rende il giocattolo molto sexy
e per usarlo hai bisogno di una presa elettrica vicino a te.

Sex Toys impermeabili

Che piacere avere un giocattolo impermeabile da godere sotto la doccia! Sarebbe un peccato dimenticare questo piccolo dettaglio quando lo si compra… Non tutti i giocattoli che vibrano sono impermeabili. Ovviamente, i giocattoli con filo non lo sono assolutamente.
Sconsiglio quelli con batterie perché, un vano mal chiuso è la morte del giocattolo.
Oggi troviamo sempre più sextoys impermeabili. Saranno indicati come impermeabili fino allo standard IPX7.

Attenzione però, alcuni giocattoli sono completamente impermeabili (puoi metterli sott’acqua) e altri sono semplicemente splashproof (resistenti agli spruzzi).

Pregiudizi da evitare

Quando si tratta di comprare un sex toy, ci sono alcune idee che è meglio lasciare da parte. Non è una cosa facile da fare, perché tutti hanno dei pregiudizi.

Il prezzo

Per esempio, un sex toy economico non significa necessariamente un cattivo sex toy. Ci sono molti prodotti sul mercato e il prezzo non sempre significa qualità. Puoi trovare sex toys di qualità a buon mercato, come il Satisfyer Pro Traveler, che è un eccellente modello di stimolatore clitorideo. Ma anche sex toys abbastanza costosi, che non sono proprio al top,
come il Denia L’amourose, che non è molto ben progettato, o il Satisfyer Pro 4 Couples, che è un completo fallimento. Ma non è nemmeno una regola immutabile, perché se prendo l’esempio della Pure Wand di Njoy, l’efficienza del sex toy è uguale al suo prezzo di mercato.

Non aver paura degli acquisti supplementari

Non sentitevi presi in giro se vi vengono offerti prodotti collaterali. Naturalmente, i venditori sono felici di fare vendite aggiuntive, ma spesso sono ottimi consigli. Lasciatemi spiegare. Se compri un dildo di 6 cm di diametro, sarebbe una buona idea avere un lubrificante di buona
qualità. L’obiettivo è sempre quello di mettere in primis il tuo divertimento! Non pensare che ti prenda in giro.
Quindi non dimenticare il lubrificante o i detergenti per sex toys. È importante.

Sex toys ‘Versatili’

Il coltellino svizzero del sex toy non è necessariamente una
buona cosa. Per esempio, se prendo il rabbit Clara Morgane, che offre tre funzioni in un solo prodotto, si può vedere che non è buono in tutti i settori. Stessa cosa per la bacchetta di Sylia, Passage of Desire. Se stai cercando uno stimolatore del punto G, scegli un prodotto che eccelle nel campo. Se è uno stimolatore clitorideo, fai lo stesso! È meglio avere diversi sex toys con una funzione specifica per ciascuno, che un sex toy che fa tutto in uno.

Nuove funzionalita’

Sì, anche qui dobbiamo essere prudenti. A volte ci sono buone nuove caratteristiche sul mercato, come la modalità AutoPilot del Womanizer Premium, che può chiaramente portare un vantaggio all’uso di un sex toy. Ma ci sono anche nuove caratteristiche che non portano molto. Penso per
esempio al dildo Uprize, un modello molto buono, ma il suo sistema di dildo che diventa duro con la pressione di un pulsante è discutibile. Lo stesso vale per il Satisfying Men, che non è male in sé, ma promette i migliori orgasmi della tua vita e non lo fa.

Vecchi sex toys

Ci sono un sacco di sex toys per donne che sono usciti anni fa e ancora oggi sono davvero buoni! Per esempio, Mona 2 di Lelo rimane un valore sicuro nel campo della stimolazione del punto G, proprio come Comet II di Jopen o Pure Wand di Njoy. Questi sono prodotti eccellenti che sono stati rilasciati anni fa!
La stessa cosa con i sex toys per gli uomini! Prendete per esempio Aneros! L’Helix è ancora oggi un ottimo stimolatore prostatico, anche se devo ammettere che il Tridei lo ha superato.

Il meglio non e’ necessariamente il meglio anche per te

Sì, è importante saperlo e pensarci bene. Il miglior sex toy per una persona non sarà necessariamente il meglio anche per te. Devi già sapere cosa ti piace per orientare la tua scelta verso un sex toy adatto a te stessa/o. E questo è qualcosa a cui devi pensare, farti delle domande e se hai bisogno di aiuto, sai come raggiungermi.

Per chi lo sto comprando?

E infine le ultime domande da porsi sono “per chi e perché comprare il sex toy? Sì, a seconda della persona, non si compra lo stesso sex toy. Ma soprattutto, a quale scopo? È per una donna sola, principiante o esperta? È un regalo per il tuo amante? È un sex toy da usare a distanza? Ci sono molte domande da porsi quando si acquista il primo sex toy, quindi
cerchiamo di avere un quadro più chiaro.

Sex Toys Femminili

Sex Toys Clitoridei

Iniziamo con i sex toys clitoridei, i più comunemente acquistati sul mercato. Oggi, è un vasto campo che può essere suddiviso in diverse categorie. Ci sono stimolatori clitoridei senza contatto, bacchette ultra potenti e vibratori più classici. Quindi è necessario sapere cosa ti piace per propendere per questo o quel giocattolo sessuale.

Stimolatori senza contatto

Per quanto riguarda gli stimolatori clitoridei senza contatto, suggerisco due marche, Satisfy e Womanizer. Con loro, non si può sbagliare. Sono sex toys che inviano pressione d’aria al tuo clitoride senza toccarlo direttamente. Qui, i tenori del genere sono il Satisfyer Pro 2, il Pro Traveler e il Pro Penguin Next Generation. Attualmente, è il giocattolo più venduto sul mercato dei sextoys.
Sono arrivati sul mercato anche altri stimolatori ad aspirazione! Penso in particolare al Womanizer Liberty, al Satisfyer Pro 2 Vibration o al molto bello Satisfyer Luxury High Fashion.
Inoltre, We-Vibe è anche arrivato sul mercato con L, un sex toy molto buono soprattutto per le coppie!

Bacchette

Ci sono bacchette e bacchette. C’è stato un tempo in cui questo era la Rolls Royce degli stimolatori clitoridei. Oggi, hanno perso un po’ di quote di mercato a favore degli stimolatori senza contatto, ma sono ancora formidabili!

Lo scopo è quello di far vibrare il tuo clitoride con una grande palla motorizzata. Ci sono quelli piccoli, quelli più grandi, alcuni con vibrazioni continue o a scatti. E puoi trovarne alcuni con una batteria mentre altri hanno un filo per alimentarli.
I modelli più noti sono la Bacchetta Magica Europa e la sua versione senza fili, la Bacchetta Magica EasyToys. Avete il lussuoso Doxy Die Cast Edition in titanio. Da parte di Lelo, ci sono le bacchette, Smart Wand (Medium) e Smart Wand (Large). E infine, il TokiDoki Unicor con una testa di unicorno.

Vibratori classici

Questi sono comunemente indicati come piccoli vibratori tascabili. È una grande scelta per coloro che sono spesso in movimento o che amano concedersi il piacere in qualsiasi luogo.
Le vibrazioni possono essere molto buone e forti, nonostante le dimensioni del giocattolo.
Sono piuttosto orientati per una stimolazione precisa del clitoride a differenza dei sex toys con una superficie di stimolazione più grande. Avete modelli eccellenti sul campo. Penso all’Ambi della Lovense, ma soprattutto al Tango della We-vibe, ancora oggi uno dei migliori mini-vibro sul mercato. Questo tipo di vibratore ha una testa smussata o a punta.

Dildo

Naturalmente, come non parlare dei sex toys vaginali in questa guida per aiutarvi a scegliere il vostro sex toy? Troverete soprattutto dildo, quegli oggetti fallici che sono disponibili in molti materiali e dimensioni diverse. Ci sono diverse cose da considerare. La prima è la larghezza. Infatti, se questo è il tuo primo dildo, non dovresti essere troppo audace. Valutaper esempio il Long Dong di Pride Dildo, abbastanza sottile o il dildo di Florian de Reel.
Bisogna anche pensare alla lunghezza. Ci sono dildo piccoli, come l’Amor di
Fun Factory
 o a misura d’uomo, come il Vixen Goodfella. Poi, gli altri punti da considerare sono se vuoi un dildo realistico o no. Se vuoi una texture (striature, livelli, …), se vuoi avere dei testicoli sopra, una ventosa, ecc.

Sex Toys per il Punto G

Dopo la stimolazione vaginale, si ha la stimolazione del punto G. Questa è la tendenza femminile del punto P negli uomini. Per stimolare il tuo punto G, devi usare giocattoli adatti.
Fondamentalmente, si dovrebbe optare per un sex toy curvo e piuttosto duro. Ci sono alcuni di questi giocattoli sul mercato, come la famosa Pure Wand. Ma non è tutto. Puoi anche dare un’occhiata al Rave We-Vibe. Fate attenzione, la stimolazione del punto G può farvi venire
voglia di fare pipì. Questo è completamente normale.

Rabbit

Per continuare, avete anche i vibratori ‘rabbit’. Molto conosciuto perché è il sex toy della famosa serie Sex in the City. Questo tipo di giocattolo è progettato per far vibrare il clitoride mentre stimola la vagina e/o il punto G. La cosa più importante qui è scegliere un sex toy ben pensato e soprattutto ben studiato nelle sue curve. Alcuni sono ben costruiti, altri meno. Per esempio, con il Satisfyer Pro G-Spot Rabbit non si possono usare entrambe le parti allo stesso tempo. Ma altri sono ben pensati. Sto
pensando al Cherry di Svakom, al Black 2 di Relove o al We-Vibe Nova.

Plugs anali

Questo prodotto è chiaramente unisex. Perché che sia un plug o un dildo, è ugualmente adatto a un uomo o a una donna. Insomma, chiunque abbia un ano. In altre parole, tutti.
Devi pero’ fare attenzione alle tue scelte. Quando si sceglie un sex toy anale, ci sono due cose da considerare. Il più importante è la presenza di un vincolo. Cioè, il sex toy ha una parte che impedirà alle tue natiche di risucchiare il giocattolo. Altrimenti, c’è la possibilità che tu finisca al pronto soccorso.
I plugs sono chiaramente i tipici sex toys anali. Hai una scelta molto ampia di plugs sul mercato, come il Pure Plug 2.0 di Njo e l’Hush di
Lovense
, c’è qualcosa per tutti i gusti e tutte le tasche. Alcuni sono collegati, altri sono semplici. Alcuni vibrano, altri non fanno nulla. E la seconda cosa da considerare sono le dimensioni e la forma. Bisogna dare la preferenza alle forme ad ogiva, neanche troppo coniche, perché ci sono forme più semplici da inserire. E naturalmente le dimensioni. Per iniziare scegli sempre qualcosa di modesto e naturalmente, pensa al lubrificante.

Palline cinesi / Di Geisha

Un’altra zona è il perineo. Attenzione, questo non è davvero un sex toy per il piacere, ma per rafforzare il perineo. Dopo un parto o una preparazione al parto o a causa dell’incontinenza ma anche semplicemente per rinforzare i muscoli del perineo, ci sono sex toys dedicati a questo. La
prima sono le palle di geisha. Qui bisogna tener conto del peso di queste palle per progredire lentamente e al proprio ritmo. Date un’occhiata alle palle di Fun Factory o alle Bloom di We-Vibe. Puoi anche trovare dispositivi collegati per facilitare i tuoi esercizi di Kegel e monitorare il tutto.

Sex Toys Maschili

Ora parleremo un po’ di sex toys per uomini per aiutarvi nella vostra scelta. Ma anche, per darvi alcuni esempi di prodotti già testati per guidarvi un po’ di più.
Si hanno principalmente due tipi di sex toys maschili in questo settore. Il primo è il masturbatore e il secondo è il vibratore. Sì, un vibratore non è solo un giocattolo per donne.

Masturbatori

C’è qualcosa per ogni gusto e per ogni appetito visivo. Dalla semplice torcia di Fleshlight, come la Fleshlight Turbo Ignition  al torso completo con il Kyo Torso. Ci sono quelli realistici e quelli meno realistici.

Vibratori

Per i vibratori, consiglio spesso le bacchette. Perché sì, una bacchetta direttamente sul glande, dà orgasmi esplosivi. Qui dovrete scegliere tra le varie bacchette sul mercato. Avete la Europe Magic Wand, il Doxy Massager o il Nalone Electro, che funziona molto bene.

Stimolatori del glande

Ad alcuni piacciono, ad altri no. In questo ambito suggerisco il Cobra Libre II di Fun Factory, molti lo amano. Avete anche Men Vibration di Satisfyer e Men Heat Vibration,  con le sue molteplici modalità di vibrazione. E ultimamente, la ManWand, una bacchetta che si occupa principalmente del glande. D’altra parte, evitate lo Zini-Dib Bang Bang, bocciato.

Anelli per il pene -Cockrings

Ci sono molti modelli anche in questo settore. Anelli vibranti e non vibranti. Alcuni che si prendono cura del perineo, come il GHD o il Verge di We-Vibe. Alcuni sono fatti di acciaio ma anche in vetro, come l’anello Luxotiq.

Sex Toys per il piacere prostatico

Quando si ha una prostata, ci si può divertire. Non è proprio il tipo di sex toy che si sceglie per un primo acquisto, ma è certamente uno dei tipi di giocattoli per adulti che può dare il massimo piacere. Naturalmente, non tutto può essere fatto in un giorno e dovrete imparare a scoprire come darvi piacere tramite la vostra prostata.

Modelli manuali

Una volta che sei pronto scelto il tuo massaggiatore prostatico. Avete due possibilità. Il primo è quello di optare per un massaggiatore manuale che muoverete da soli. Esiste un gran numero di modelli, come il Nexus Glide o il Nexus Revo di Nexus. Ma c’è anche un altro attore sul mercato, Aneros, che offre un’intera gamma di stimolatori della prostata come l’Helix, naturalmente, ma anche il Progasm. Ma ci
sono anche massaggiatori di lusso, come il Njoy Pfun. I massaggiatori manuali per la prostata sono più complicati da padroneggiare, ma sono anche i più efficaci quando si sa come gestirli.
In ogni caso, non bisogna iniziare troppo in grande. E soprattutto, abbiate pazienza.

Modelli Automatici

Oltre a quelli manuali ci sono anche gli stimolatori automatici e spesso vibranti, come il Nexus Revo Intense, il Loki
Wave
 o il Lelo Hugo. Le vibrazioni renderanno più facile stimolare la prostata, ma non tutti sono fan di questo tipo di sensazione. In particolare, a seconda della qualità delle vibrazioni. Perché un massaggiatore prostatico che propone vibrazioni troppo superficiali tenderà a intorpidire la prostata. D’altra parte, non c’è sforzo, il che li rende più facili da usare rispetto ai massaggiatori manuali.

Sex Toys per Coppie

È vero che un sex toy per coppie può essere usato anche da soli, ma bisogna comunque fare un po’ di pratica per orientarsi.

A Distanza

In questo campo, ci sono due tipi di sex toys per coppie che sembrano identici, ma non lo sono. E questo è un punto importante da prendere in considerazione, perché non avete necessariamente bisogno di tutte le funzionalità di un sex toy utilizzabile a distanza.

Nel campo dei sex toys connessi, hai una cosa da prendere in considerazione oltre alla compatibilità con il tuo smartphone. Avete da un lato i sex toys collegati in Bluetooth classico e i sex toys collegati in Bluetooth ma controllabili via Internet. Questo è il secondo tipo di giocattoli sessuali. Infatti, se non hai bisogno o non sai utilizzare la funzione per usare un sex toy su Internet, non hai bisogno di concentrarti sulla connettibilita’.
Per esempio, se si vive in coppia nella stessa casa, non serve a molto. D’altra parte, se siete in una relazione a distanza (o se il vostro partner si sposta molto), questo è qualcosa da considerare. Ci sono ottime referenze in questo settore. Penso per esempio al Lush di Lovense, un eccellente uovo vibrante. Avete anche il Lovense Max, un masturbatore che può essere utilizzato su Internet ed è compatibile con il Nora, un ‘rabbit’ della stessa marca.

Ci sono anche i sex toys che possono essere usati a distanza con un semplice controllo remoto. Penso soprattutto alle uova vibranti.
È lo stesso caso per Unite di WeVibe, un sex toy di coppia che può essere usato in modalità controllo da remoto.

Strap-On

Finiamo con i sex toys per le coppie un po’ più audaci, orientate alla pratica del pegging e/o dello strapon.
Fondamentalmente, avete da un lato il dildo senza cintura, che può essere accoppiato con un’imbracatura tipo panty/boxer oppure no.
Poi ci sono i dildo con imbracatura. SpareParts eccelle nel campo, con il Deuce, il Tomboi 2, il Sasha e il Bella. La cosa da prendere in considerazione è di misurare la tua circonferenza della vita.

Sex Toys Insoliti

Sto parlando di sex toys non convenzionali. Quelli che non tutti osano comprare. Sex toys che sono un po’ strani, insoliti, inusuali, ma anche che piacciono molto.

Per esempio, avete il dildo Werewolf Beast di Bad Wolf, un dildo lupo mannaro. C’è anche il Horse Morgan..
Potreste anche aver visto un grande dildo unicorno, un dildo a palloncino che salta o la superba Fuck Machine.

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questa guida. Naturalmente non ho parlato di tutto perché sarebbe stato troppo lungo, per me e per voi. L’obiettivo è di darvi una panoramica dei sex toys sul mercato e di dirvi perché questo o quel tipo di sex toy è interessante o no.
Inoltre, la maggior parte dei sex toys sono unisex. Un plug può essere usato tanto da un uomo, quanto da una donna, proprio come un vibratore o un dildo. Quindi non prendete tutto al valore nominale. Se hai delle domande, non esitare a contattarmi, ti aiuterò e ti guiderò verso il tuo Santo Graal!
Abbiate fiducia in voi stessi! Sii un po’ folle nelle tue scelte e ma concentrati su ciò che puo’ davverto darti piacere! Se vuoi un dildo di unicorno, fai pure! Se vuoi un dildo di Darth Vader, compralo!

Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer