Vibratori

I vibratori sono forse i più vecchi sex toys sul mercato! Chi non ricorda il vibratore a forma di coniglio della serie Sex and the City? Da allora, il mercato dei vibratori si è evoluto molto! Ora puoi trovarne di tutti i tipi! Per esempio, ci sono i pulsatori, vibratori che si muovono avanti e indietro! Naturalmente ci sono i rabbit, vibratori che offrono una doppia stimolazione per un orgasmo misto! E poi hai un sacco di vibratori con funzioni, sia per scaldarlo prima di usarlo che per controllarlo a distanza!

Apparso alla fine del XIX secolo, il vibratore è stato utilizzato per scopi terapeutici. È diventato molto popolare ed è diventato rapidamente un giocattolo sessuale, ora usato dal 48% delle donne italiane per rendere più piccanti le loro relazioni, senza dimenticare gli uomini e le coppie. Permette di stimolare le zone erogene (clitoride, ano, vagina) tramite vibrazioni. Le seguenti recensioni vi aiuteranno senza dubbio a fare la scelta giusta.

LELO Mona 2: Lelo Mona 2 è un sextoy con una solida reputazione. Ancora oggi, è uno dei migliori vibratori per il punto G! Semplice da maneggiare, efficace nelle sue vibrazioni profonde e controllate! È uno dei must-have di Lelo! Fate attenzione, non prendete la versione di raccolta Wave. In effetti, il Lelo Mona Wave dovrebbe essere un miglioramento del Mona 2, ma in realtà, è molto meno buono di quest’ultimo! Sono disponibili due colori: rosa e viola.

Fun Factory TIGER: chi non conosce Fun Factory? È una delle aziende pioniere nella realizzazione di sextoys! Anche oggi, Fun Factory continua il suo slancio offrendoci sempre nuovi modelli. Il Tiger è, secondo me, uno dei migliori vibratori che ho avuto l’opportunità di testare! Con il suo potente motore e la sua curvatura molto strutturata, stimolerà non solo il tuo punto G, ma anche tutta la tua vagina! Le vibrazioni si diffondono perfettamente per un finale grandioso! Sono disponibili due colori: nero e viola.

Vibratore Punto G: Tone non è molto conosciuto in Italia.  Questo è un peccato, perché è uno dei migliori vibratori per il punto G sul mercato! E’ un’aggiunta colorata alla collezione di vibratori per punto G! Questo potente prodotto presenta 2 potenti motori e 13 impostazioni di vibrazione. Stimola tutti i tuoi sensi con il suo aspetto, la sua asta a costine e le sue capacità.  Le curve sono semplicemente molto ben studiate ed il suo manico permette una presa ottimale! È davvero ben pensato ed è anche piacevole alla vista. Cosa potresti chiedere di più per soddisfare il tuo piacere!

Fun Factory STRONIC PETIT: Prima di questo modello, sono nati l’Eins e lo Zwei. Potente, ma anche con un’asta curva e strutturata, questo Stronic Drei è piuttosto formidabile! Ancora oggi, compete con i vibratori usciti di recente. È un modello di alta gamma che deve solo essere provato! Lo Stronic Drei è fatto di silicone medico. Il corpo del vibratore è abbastanza rigido con una leggera flessibilità, mentre la punta del è un po’ più morbida. Sono disponibili due colori: lilla e blu mare.

Fun Factory Big Boss G5: potrebbe benissimo essere nella categoria dei migliori vibratori per il punto G! Tuttavia, questo vibratore è un po’ speciale. Infatti, invece di vibrare, va avanti e indietro per stimolare il tuo punto G! Fa parte della seconda generazione di vibratori del marchio Fun Factory! Sempre dotato di un potente motore della gamma G5, ha chiaramente il suo posto in questa classifica! Se stai cercando una stimolazione avanti e indietro, questo è chiaramente il modello che ti serve per il tuo punto G!

Fun Factory VOLITA: Volita di Fun Factory è la piacevole sorpresa di un concetto che sembrava traballante. Infatti, questo vibratore ha una doppia lingua che oscilla molto rapidamente per soddisfare il tuo clitoride. Non è proprio uno stimolatore clitorideo, ma può essere adatto anche a quello! Il Volita è sicuramente ottimo anche per stimolare capezzoli, labbra vaginali o scroto. È lungo 16 centimetri e la parte più larga misura 3,1 centimetri. Se stai cercando un vibratore fuori dal comune, ti consiglio vivamente di prendere in considerazione questo sex toy.

We-Vibe Sync: Con We-Vibe, è tutto o niente! Alcuni modelli del brand sono molto buoni, altri hanno meno successo. Dopo il We-Vibe 4 e il 4 Plus, la versione Unite e Match, è infatti il We-Vibe Sync che vince il premio per il miglior vibratore per coppie! Efficiente, si tiene bene in posizione e può essere usato a distanza! Per esempio, fallo vibrare in base alla musica che senti o al rumore ambientale raccolto dal microfono del tuo smartphone. Puoi anche creare i tuoi modelli vibranti! Un grande successo!

Fun Factory MANTA: Questo vibratore è un masturbatore moderno multi funzione. Il toy è fornito di ampie ali vibranti che scivolano sul pene. Questo rende il toy ideale per la stimolazione del pene e della punta. Il Manta può essere utile anche in caso di disfunzione erettile. Le ali flessibili e la forma aperta ne consentono l’utilizzo anche con pene parzialmente floscio. Il Questo modello multifunzionale può essere utilizzato come vibratore per coppie e per tutti i tipi di stimolazione esterna, p.e. capezzoli e clitoride. Il masturbatore Fun Factory presenta 12 impostazioni 12, è resistente all’acqua e più essere ricaricato. Una buona sorpresa da Fun Factory per riempire la domanda sul mercato dei sex toys maschili.

Fun Factory PATCHY PAUL: Patchy Paul di Fun Factory è probabilmente il vibratore più divertente della gamma! In effetti, sembra un bruco con una testa curva per stimolare il punto G, ma non solo quello! Raggiunge il punto G praticamente da solo e grazie alla tecnologia FlexiFUN e si adatta perfettamente a qualsiasi anatomia femminile. Sempre dotato di un potente motore della gamma G5, il Patchy Paul è un vibratore versatile ed efficiente che ha di diritto il suo posto in questa classifica! Disponibile nei colori: rosa e verde

We-Vibe Rave: Quando We-Vibe Rave e il suo compagno, il Nova, sono stati messi in commercio, è stata una grande sorpresa! Infatti, il We-Vibe Rave è un vibratore dedicato al punto G tutto in silicone! Le vibrazioni del Rave sono molto buone. Si diffondono perfettamente nel corpo e sono davvero di qualità! Inoltre, è un sextoy connesso che puoi usare con l’applicazione We-Connect, se vuoi dare il controllo a qualcuno! Un eccellente vibratore per il tuo punto G!

Fun Factory STRONIC SURF: Questo modello fa parte della nuova gamma di vibratori dell’azienda tedesca! Se lo Stronic G era dedicato al punto G, questo è davvero pensato per la stimolazione vaginale in profondità e dappertutto! Potente, è un vibratore che si muove da solo, stimolando completamente le pareti vaginali! Il vibratore a spinta ha 10 diverse impostazioni che sono facili da controllare usando i pulsanti sul manico. Il vibratore è quasi del tutto silenzioso per un uso molto discreto. Provatelo, vi piacerà!

I migliori Rabbit del 2022

Lovesense NORA: Il team Lovense sviluppa vibratori ad alta tecnologia dal 2009! Nora è il risultato di anni di sviluppo ed è progettato per essere all’altezza delle vostre esigenze e aspettative. È un rabbit in silicone di alta qualità, con un corpo più lungo sormontato da una testa rotante per sfiorare il punto G, e un potente braccio vibrante più piccolo per stimolare il clitoride. Questi possono essere controllati con i pulsanti sull’impugnatura, o da qualcun altro a distanza tramite l’app. In ogni caso, è garantito un incredibile orgasmo!

LELO INA Wave: Lelo ha lanciato la sua gamma Wave già da tempo. Il Wake Ina é un ottimo vibratore rabbit, proprio come la sua propaggine prostatica, il Wave-Loki. È quindi normale trovarlo presente in questa classifica dei migliori vibratori. Realizzato in silicone morbido e sano per il corpo, risulta molto efficace nella sua doppia stimolazione! Le sue vibrazioni si propagano bene e il movimento delle onde è molto meglio che in altri modelli. Una buona scelta per un rabbit! Disponibile nei colori: prugna, azzurro  e ciliegia

Fun Factory Lady BI: Le dimensioni contano? Dipende da quello che vuoi. Se vuoi essere più umida, più eccitata e provare sensazioni più profonde che mai, allora vuoi un’atmosfera lunga e forte che colpirà il tuo punto G. Lady Bi è stata la grande sorpresa di Fun Factory! Infatti, la ditta tedesca non ha l’abitudine di proporre vibratori tipo Rabbit. Tuttavia, il produttore è riuscito a offrire un vibratore di grande successo che ha il suo posto in questa classifica! Fa anche parte della gamma G5 con un motore potente e vibrazioni profonde! La sua stimolazione vaginale e clitoridea sono ben pensate e lavorano molto bene insieme! È un modello di scelta! The Lady Bi, uscito un po’ più tardi, non si puo’ considerare allo stesso livello.

Lelo Soraya 2: Il Lelo Soraya 2 è un Rabbit di Lelo, efficiente e ben pensato! In effetti, il primo modello era piuttosto apprezzato, ma non era per tutte. Alcune donne hanno avuto difficoltà ad usarlo, soprattutto a causa della parte clitoridea. Oggi, Lelo sta rilasciando un nuovo modello che corregge tutti i problemi che sono stati segnalati sul primo. Stimola molto bene, sia il clitoride che il tuo punto G con 12 modalità di vibrazione per ottenere orgasmi a doppia stimolazione! Disponibile nei colori: verde acqua, nero e rosa

Vibratore Rabbit: Meta è un’aggiunta colorata alla collezione di vibratori rabbit! Questo potente prodotto dispone di 3 motori potenti, 12 impostazioni di rotazione e 13 impostazioni di vibrazione. Stimola tutti i tuoi sensi con il suo aspetto e le sue capacità. Usalo per stimolare contemporaneamente punto G e clitoride e goditi la fantastica sensazione della funzione rotante. Puoi attivare e disattivare le vibrazioni e le rotazioni come preferisci, nonché gestirle separatamente. Abbandona tutte le regole e lascia che i tuoi colori esplodano! 

We-Vibe Nova 2: Dopo il primo Nova, ecco il secondo modello! E ancora una volta, è un successo! Il primo Nova era già molto buono. Tuttavia, la nuova versione ha perfezionato ancora di più questo Rabbit, con un corpo ancora più morbido, più silenzioso e vibrazioni che sono davvero eccellenti! Con 10 potenti modalità di vibrazione, potrai sperimentare un climax senza precedenti più e più volte. In più, è connesso, il che ti permette di usarlo attraverso l’applicazione We-Connect!

E altri modelli interessanti..

TU MI FAI GIRAR
TU MI FAI GIRAR
PRO G SPOT
MAD RABBIT
MAD RABBIT
PUNTO G EDEN
PUNTO G EDEN
CLASSIC 16,5 CM
VIBRATORI Fifty Shades of Grey
FIFTY SHADES OF GREY
PUNTO G & CLITORIDE
TROTTOLINO AMOROSO
TROTTOLINO AMOROSO

Come scegliere il vibratore

Non devi trascurare il materiale del tuo giocattolo, perché il tuo piacere dipende da questo. È preferibile usare vibratori in silicone, perché sono facili da lavare e meno irritanti dei vibratori in lattice. D’altra parte, i quelli fatti di “gomma gelatinosa” non sono raccomandati perché puzzano di petrolio e i cui ftalati causano alterazioni endocrine, potenzialmente portando al cancro.

Inoltre, un vibratore morbido è più consigliato rispetto a quello rigido, che potrebbe non adattarsi alla tua anatomia e potrebbe farti male. Infine, scegliete il modello che sia convenientemente lavabile con acqua, senza danneggiare il suo motore o le batterie.

Consiglio n°1: Ricerca del piacere da soli o in coppia

Una volta scelto il materiale migliore, è il momento di pensare a scegliere il tuo vibratore secondo il tuo desiderio, lo vorrai utilizzare da sola/o o in coppia.

Per soddisfare il tuo piacere solitario, hai dildo, vibratori, o palle di geisha e stimolatori clitoridei. Ma possono anche essere usati in coppia per prolungare il vostro desiderio.

Per la coppia, l’uovo vibrante inserito nella vagina è il top, soprattutto per le coppie affamate di piacere in luoghi insoliti e proibiti. Oltre a questo, lo stimolatore di coppia a forma di U fornisce un rapporto sessuale vibrante ed eccitante per entrambi i partner.

Una punta è posizionata nella vagina in contatto con il pene e l’altra è posta sul clitoride. Per avere un piacere più morbido, l’anello vibrante posizionato alla base del pene stimolerà il clitoride della signora mentre rallenterà l’eiaculazione dell’uomo. Infine, per i più audaci che vogliono prolungare ulteriormente il piacere, suggerisco i plug anali o i dildo anali per domare delicatamente la sodomia, o semplicemente trasporre i ruoli.

Consiglio n°2: Aree stimolate

Quale desiderio vuoi soddisfare?  Sei una lei e vuoi stimolare il punto G oppure il clitoride? Per stimolare il tuo punto G scegli il vibratore con la testa curva. 

Lo stimolatore clitorideo è ottimale per stimolare il clitoride, ma in alternativa puoi usare il rabbit (o coniglietto) che stimola sia il punto G che il clitoride. Per un maggiore rinforzo perineale, le palle di geisha sono le migliori. Non dimenticare i plugs anali per la penetrazione anale.

Per i lui, o si prende un masturbatore sotto forma di una guaina intorno al pene se si vuole una vagina artificiale, o un sextoy anale per ottenere nuove sensazioni.

Consiglio n°3: puntare sulla qualità

Poiché il mercato dei sextoy è fiorente e non ci sono norme applicate uniformemente, fate attenzione quando scegliete il vostro giocattolo. È quindi altamente raccomandabile investire in  prodotti che sono testati e approvati. Assicurati di comprare un sextoy solo ad un prezzo abbordabile, per evitare sextoys rapidamente danneggiati.  Non esitate a chiedere consiglio al vostro negozio o a consultare le opinioni degli utenti. Possono chiarire tutti i dettagli che ti sembrano poco chiari ed evitare il rimpianto di un acquisto insoddisfacente.

I diversi tipi di vibratori

Vuoi aumentare il tuo piacere intimo? Senza dubbio, il vibratore è uno dei migliori dispositivi per farlo. Ci sono diversi tipi di vibratori, quindi hai molta scelta. Vuoi condividere l’amore con il tuo partner,preferisci fornirti un piacere unico o entrambi allo stesso tempo? Sappi che ci sono diversi tipi di vibratori,  tienilo in conto prima di fare procedere all’acquisto.

Vibratori non penetranti

Il vibratore non penetrante è un’alternativa affascinante per la tua fantasia in coppia o in solitaria. La sua forma di mini-fallo gli conferisce il suo carattere vibrante e può essere alimentato a batteria o ricaricato tramite una presa USB. Per usarlo, prima devi ascoltare i tuoi desideri e sensazioni e poi devi metterlo sulle tue zone più erogene o lasciare che il tuo partner ti dia piacere con questa piccola cosa vibrante. Se hai bisogno di stimolazione clitoridea e per avere più orgasmi durante la penetrazione, mettilo sul clitoride.

Puoi anche stimolare la zona anale del tuo partner con esso. Per farlo, mettetilo tra il glande e il resto del pene sul suo lato interno.

Vibratori impermeabili

I vibratori impermeabili sono particolarmente apprezzati. Per esempio, l’anatra vibrante, che sia lussuosa o semplice, assicura un bagno perfetto. Basta posizionarlo sul clitoride per avere un rapido orgasmo. Ci sono anche vibratori impermeabili a forma di pene per darti più orgasmi anche se non stimoli il clitoride.

Questo tipo di vibratore è adatto alle persone che preferiscono i momenti di intimità sotto la doccia.

Vibratori penetranti

I vibratori penetranti sono disponibili in diverse dimensioni, forme e materiali. Le palline di geisha sono poste all’interno della vagina e vibrano al ritmo degli impulsi. Discreti, vi daranno orgasmi per tutto il giorno! Inoltre, sono pratici nella riabilitazione perineale dopo il parto o semplicemente per tonificare il perineo e far sì che le contrazioni causate dall’orgasmo siano più potenti.

Questo tipo di vibratore è adatto ai singoli e alle coppie che cercano il piacere attraverso la penetrazione.

Cos’è un vibratore?

Etimologicamente, è un dispositivo progettato per vibrare e massaggiare non solo il tuo collo ma anche i tuoi genitali per darti più orgasmi da solo o con il partner. Un vibratore emette in media fino a 2000 vibrazioni al minuto. 

Inoltre, è un eccellente sextoy per garantire l’eccitazione sessuale. Se non l’hai mai usato prima, non esitare a comprarne un paio per trovare il migliore per te. Ti daranno sicuramente nuove sensazioni che potresti non aver ancora avuto con il tuo partner.

Quale tipo di alimentazione privilegiare?

Il vibratore a batteria è il più economico sul mercato e il più usato. Evita di comprare batterie ricaricabili perché non sono compatibili con i vibratori tradizionali a batteria. Potrebbero inceppare il vano batterie del vostro giocattolo.

Se vuoi risparmiare un po’ di soldi evitando l’acquisto perpetuo di batterie, scegli invece un vibratore ricaricabile. I vibratori ricaricabili sono più costosi, ma meno rumorosi di quelli a batteria.

In generale, i vibratori alimentati dalla corrente sono i più potenti. Tuttavia, per funzionare richiedono una presa vicina e non sono sigillati ermeticamente.

In conclusione

I sex toys fanno ormai parte della routine di molte coppie. Usare un vibratore non significa che la tua vita sessuale sia triste o noiosa. Quindi la prima cosa da fare per godersi l’esperienza è (se necessario)  rassicurare il partner che le sue prestazioni sessuali non sono in discussione. Questo è solo un modo per rendere più piccante la vita sessuale della coppia. Divertirsi con un vibratore potrebbe essere un altro modo per scoprire e capire il corpo dell’altro, per conoscere meglio i vostri desideri, insieme e con fiducia.

Una volta che ti sei abituata/o al tuo vibratore, puoi provare alcune tecniche davvero eccitanti come il controllo dell’orgasmo o “l’edging”. Questa è una pratica di avvicinarsi all’orgasmo senza andare fino in fondo, e poi ricominciare più e più volte. Ripeti questa pratica diverse volte fino a quando non sarai in uno stato di eccitazione quasi insopportabile e ogni contatto ti farà esplodere.

Alcuni lubrificanti possono danneggiare i vibratory. Quelli a base di silicone, per esempio, possono danneggiare i vibratori in silicone, mentre i lubrificanti a base d’acqua sono approvati per la maggior parte di questi gadget. I lubrificanti a base di olio possono degradare sia i vibratori che i preservativi, quindi è meglio non usarli quando ti stai divertendo con il tuo partner.

Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer