Tute e accessori in Latex

Se il latex è stato a lungo riservato al mondo fetish BDSM, non è più esclusivo di queste pratiche estreme! Se ti piace l’abbigliamento in vinile o gli abiti sexy in pelle o PVC, amerai il lato ultra lucido e ultra stretto del latex!

Se esiti e voler provare questo materiale, inizia con un vestitino corto o una gonna.

Il latex è un ottimo materiale che ti permette di perfezionare la tua figura e proprio come la Lycra, si allunga per adattarsi al tuo corpo.

L’abbigliamento e la lingerie in latex tengono già conto dell’effetto elastico del materiale. Quindi non farti prendere dal panico quando riceverai il tuo articolo anche se più piccolo dei tuoi soliti vestiti!

La lingerie e gli abiti in lattice dovrebbero essere tra i 5 e gli 8 cm più piccoli di te per adattarsi perfettamente.

Tuta in latex rossa: sexy ed erotica, questa tuta in latex non puo’ che non attirare l’attenzione. Con un’elevata elasticità e un design aderente esalta completamente il profilo femminile. L’insieme è di qualità e il taglio permette di adattarsi piuttosto bene a diversi tipi di morfologia. In particolare. con la presenza di una zip che permette di dare accesso a diverse zone erogene, da davanti fino a  dietro. Potrai allentare la zip sul lato posteriore in modo da creare una scollatura più o meno evidente. Disponibile in tutte le taglia e vari colori (nero, rosso e rosa). Ricordati di lavarla a mano lasciandola asciugare naturalmente. Uno stimolo originale per la tua vita sessuale di coppia!  

Tuta da uomo in latex: una tuta per aumentare la tua virilità! Non so davvero come spiegarlo, ma amo le tute come questa, la trovo molto sexy e seducente.  Vedere le curve del corpo, i pettorali, tutti evidenziati dal riflesso della luce sulla tuta, sarà sufficiente a farti eccitare.
I glutei sono incredibilmente evidenziati. Molto attillata ma estensibile, questa tuta si chiude e si apre con una cerniera lampo a seconda dei tuoi desideri! Dotata di una cerniera a 2 vie che inizia dal collo e si ferma nella parte superiore dei glutei. In questo modo tu e il tuo partner avete accesso completo alle tue zone erogene mentre indossi la tuta. L’insieme è aderente e rende la figura fantastica!

Catsuit in lattice nero: avvolgi il tuo corpo in lattice sexy con questa tuta nera! La tuta è realizzata in lattice liscio ed elastico che sembra una seconda pelle. Non devi toglierlo quando le cose si scaldano, poiché la tuta è dotata di due cerniere. C’è una zip lunga 50 cm nella parte anteriore, in modo da poter rivelare il seno e una cerniera sul cavallo. Quest’ultimo può essere aperto completamente, quindi il tuo cavallo e il tuo sedere sono liberamente accessibili. Questa tuta è la scelta perfetta per tutte quelle sessioni stravaganti! Disponibile dalla taglia XS fino alla XXL.

Mini abito in lattice, rosa: audace, unico e sensazionale da indossare! Questo mini abito in lattice rosa di Latexwear avvolgerà il tuo corpo in eccitante lattice stretto che accentuerà in modo provocante le tue forme femminili. Sembra una seconda pelle e ti dà la massima sensazione di lattice. Il colore sorprendente assicura che tutta l’attenzione sia attratta nei posti giusti mentre ti godi il lattice che tocca la tua pelle. Disponibile anche in rosso ed in nero.

Mini abito in lattice, viola: mostra il tuo lato più provocante in questo sexy abito in lattice senza maniche della collezione Latex. L’abito è corto, attillato e offre un aspetto resistente. Il materiale è molto elastico e quindi si adatta perfettamente al tuo corpo. L’abito è facile da abbinare a calze, un paio di tacchi alti o accessori sexy. Indossalo durante un’emozionante occasione, durante il gioco di ruolo o in camera da letto e rivela il tuo lato più dominante al tuo partner! Disponibile anche nei colori: nero e rosso. Disponibile in varie taglie (fino alla XXL) ed in nero.

Abito in lattice con scollatura: l’emozionante sensazione di indossare questo mini abito attillato in lattice e l’attenzione che riceverai sono solo l’inizio! Questo mini abito attillato e corto ha una grande scollatura per un look irresistibile. La zip sul retro assicura che questo vestito sia facile da indossare e da togliere. L’abito ha maniche lunghe e collo alto. Il materiale in lattice segue ogni movimento del tuo corpo, quindi puoi fare quello che vuoi durante quelle eccitanti notti con il tuo partner. Disponibile fino alla taglia XL.

Tuta con cerniera: questa tuta è davvero ben fatta. Infatti, si tratta di un abito completo, che abbraccia la silhouette, accentua le curve e riflette la luce. È una tuta tipo catsuit, che copre quasi tutto il corpo. C’è una spessa cerniera che copre una buona parte del corpo, dal collo alle parti intime. Con l’aiuto della sua zip a due vie, potete accentuare la scollatura o dare più o meno accesso al fondoschiena. È un vestito di ottima qualità, non c’è nulla di cui lamentarsi. È molto sexy! Questa tuta è disponibile solo nel colore nero e dovrai scegliere un lavaggio a mano freddo per pulirla. 

E altri accessori...

Leggings latex unisex
LEGGINS UNISEX
Calze in lattice
CALZE AUTOREGGENTI
Slip in lattice con cavallo aperto
SLIP APERTI
Body con giarrettiera in latex
BODY + GIARRETTIERA
Mini abito in latex
MINI ABITO
Reggicalze in latex
REGGICALZE
Lucida Latex
LUCIDA LATEX

Abbigliamento in latex, come indossarlo

Il latex è un materiale elastico e quindi può essere abbastanza difficile da mettere o togliere.
Fai attenzione e prendete tutte le precauzioni per non danneggiarlo. Toglieti anelli, braccialetti e altre collane e fai attenzione alle unghie.

Prima di vestirti, studia attentamente il tuo vestito per trovare il modo migliore di indossarlo.

Una volta trovato il modo migliore per metterlo, devi preparare il tuo vestito in modo che scivoli facilmente sulla tua pelle. 

Capovolgilo e lubrificalo applicando uno strato molto sottile di lubrificante, in piccole quantità, su tutta la superficie, poi gira il tuo indumento dalla parte giusta.

Una volta che tu e il tuo nuovo indumento siete pronti e lubrificati, puoi finalmente vestirti, ma sempre con cura.

Naturalmente è consigliabile essere completamente nudi e non indossare biancheria intima. Il materiale è così stretto che anche il più piccolo tanga in versione micro sarebbe visibile. Non tirare il lattice pizzicandolo perché potrebbe strapparsi. Le due principali cause di danneggiamento del latex sono lo stiramento eccessivo e troppo rapido o la perforazione con le unghie. Quindi calma e sangue freddo…

Come lucidare il lattice?

Ottima domanda!

Riceverai il prodotto in latex in una finitura opaca e talcata in modo che non si degradi.

Niente panico, non si tratta di un errore di prodotto o di ordine.

Il latex ha bisogno di essere lucidato per dargli il suo aspetto lucido. Per ottenere quella bella lucentezza, è necessario strofinare un lucidante che è specificamente progettato per il lattice o un lubrificante al silicone.

Prima di iniziare, assicurati che non ci sia più polvere o talco sul lattice eliminandole con un panno umido. Poi applicare il lubrificante con un panno morbido per farlo brillare.

Tute e accessori in Latex

Pulizia e conservazione delle tute in latex

Il lattice è un materiale naturale e biodegradabile che è estremamente sensibile agli oli, specialmente alle secrezioni naturali della pelle. È quindi essenziale prendere alcune precauzioni quando si pulisce, altrimenti si danneggia irreversibilmente!

Proprio come per la vestizione, è necessario rispettare tutte le precauzioni d’uso per non impigliarvici (unghie, gioielli ecc…).

Consiglio di lavare a mano con un detergente speciale per il latex. Evitare il contatto con oggetti metallici perché la maggior parte dei metalli scolorisce il lattice entrandone in contatto anche per un breve periodo. Strofina delicatamente l’indumento in latex dentro e fuori per rimuovere tutte le tracce di sporco, sudore, e lubrificante. Risciacqua accuratamente.

Una volta che è pulito, mettilo su un asciugamano. Accarezzalo delicatamente dentro e fuori finché non è completamente asciutto. Poi cospargi di talco l’interno per eliminare l’umidità, avendo cura di metterlo intorno alle cerniere o alle cuciture. Rimuovi il talco in eccesso scuotendo l’indumento.

Ora che la tua tuta in laex è perfettamente pulita, l’ultimo passo è quello di metterla nell’armadio.

Ti consiglio di conservare i tuoi articoli in latex, se possibile, in carta velina con un pH neutro per proteggerli dall’umidità ambientale. Mettili in un sacchetto di plastica nero per proteggerli dalla luce del sole e infine conservali in un luogo fresco e lontano dalla luce.

Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer