Strap-On

Uno dei grandi vantaggi dello strap-on è che chiunque può usarlo. Se hai un pene, se non ce l’hai. Puoi usare uno strap-on per penetrare un partner di qualsiasi sesso, per sovvertire i ruoli di genere stereotipati, o per giocare con questi ruoli. Puoi usarne uno per divertimento, o per gestire le sfide erettili o orgasmiche. Puoi usare uno strap-on per sesso vaginale, sesso anale, sesso orale, sesso manuale o masturbazione.

Strap-On con dildo: è un sextoy per le coppie, etero o lesbiche. Questo kit è composto da un dildo con un aspetto molto realistico, l’imbracatura e tre anelli in silicone di diverso diametro. Per quanto riguarda l’imbracatura stessa, abbiamo una parte sul davanti che è destinata ad accogliere l’O- Ring. La parte anteriore è un po’ più resistente per una migliore comodità quando si va avanti e indietro. Per quanto riguarda i tre anelli, sono rispettivamente 3 cm, 4 cm e 5 cm di diametro. L’ultimo anello non ti servirà direttamente, ma se hai un dildo di diametro maggiore, avrai qualcosa da attaccare a questo strap-on. Questo strap-on è veramente conveniente, è una scelta da considerare per coloro che vogliono iniziare il pegging senza dissanguarsi per comprare l’attrezzatura. 

Imbracatura Strap-On elegante: il nome della marca è piuttosto esplicito, vero?! Si tratta di un’imbracatura rivoluzionaria, un paio di slip con un foro in cui puoi infilare un dildo per arpionare il tuo uomo o la tua ragazza. Lo slip è abbastanza spesso con un largo elastico e un anello tipo “0-ring” in modo che possano incastrarsi molti dildo. Nel linguaggio degli strap-on, l’O-ring è un anello espandibile, il diametro della base del dildo può variare, entro certi limiti, e si adatta perfettamente al buco giusto. Con un budget onesto (39€) avrai un’imbracatura di gran qualità. Questa serie ha un aspetto elegante e di classe ed è stata progettata prestando particolare attenzione al corpo femminile.

Strap-On senza cinghie: è un dildo senza cintura destinato a stimolare sia la persona attiva che quella passiva. La parte che può essere inserita per via anale (pegging) o vaginale (strap-on) è lunga 18 cm con un diametro al glande di 3,8 cm (sì, proprio così!), il suo diametro maggiore è di 5,5 cm all’ultima cresta. Per la parte che può essere inserita nella vagina, è lunga 12,5 cm con un diametro massimo di 4,5 cm. La persona che lo indossa riesce a penetrare il proprio partner con potenti vibrazioni, ma viene stimolata a sua volta dalle diverse stimolazioni del clitoride e del punto G contemporaneamente. Ha anche un bullet rimovibile con 3 velocità e 4 diversi livelli di intensità.

Strap-On in silicone realistico: dai una svolta alle sessioni intime con il tuo partner con questa imbracatura e dildo strap-on! Il set è composto da un’imbracatura regolabile e un dildo in silicone. L’imbracatura può essere indossata da chiunque abbia una circonferenza massima dei fianchi di 110 cm. Le cinghie sono facili da regolare, quindi si adatta sempre perfettamente. Il dildo in silicone ha una dimensione compatta, che lo rende adatto anche ai principianti. Usalo in combinazione con un lubrificante a base d’acqua e scopri le posizioni più interessanti. Impazzirai!

Strap-On doppio: questo doppio strap-on e’ ideale per chi trova troppo grandi i precedenti. Quindi focalizziamoci su una taglia più piccola e scoprite questo doppio strap-on per il divertimento condiviso! E’ facile da indossare, facilmente regolabile e facile da pulire. Inoltre a questo prezzo (circa 40€) sara’ un ottimo prodotto!

Doppio Dildo Indossabile: basta indossare questa piccola e maneggevole imbracatura ed entrambi potrete provare l’eccitazione della doppia penetrazione senza dover coinvolgere un altro partner! L’anello TPR alla punta dell’asta agisce come un anello fallico miglioratore di performance, mentre l’anello più grande alla base avvolge i testicoli per una strizzata super. Il dildo presenta una punta affusolata per una facile inserzione ed è senza segni di giuntura intorno. È abbastanza duro da non piegarsi durante la penetrazione ma è comunque gradevole al contatto con la pelle.

E altri modelli interessanti..

STRAP-ON VIBRANTE DUO
STRAP-ON VIBRANTE
STRAP-ON REALISTICO
STRAP-ON REALISTICO
DOPPIO STRAP-ON VIBRANTE
DOPPIO STRAP-ON
STRAP-ON VIBRANTE
STRAP-ON VIBRANTE
STRAP-ON IN LATTICE
STRAP-ON IN LATTICE
STRAP-ON FETISH
STRAP-ON FETISH
Imbracatura Lovelace
IMBRACATURA ROSSA

Imparare le basi del pegging

Le cinghie sono ovviamente destinate a imitare l’aspetto e l’esperienza di avere un pene. La configurazione di base comprende un’imbracatura e un dildo. Il dildo ha una base svasata; l’imbracatura di solito ha un O-ring attraverso il quale il dildo è infilato. La combinazione della base svasata e dell’O-ring tiene il dildo in posizione contro il bacino di chi lo indossa. 

Ci sono tre tipi di strap-on:

Classico. Questa versione si presenta come un classico strap-on, con cinghie intorno alla vita e su ogni natica.
Perizoma. Questo stile assomiglia a un perizoma, con una cinghia intorno alla vita e una cinghia che va tra le gambe e tra le chiappe.
Stile intimo. Questa versione di solito assomiglia a un paio di mutande o boxer. Puoi usarli per indossare un dildo tutto il giorno, o durante il sesso.

I dildo sono disponibili in ogni dimensione, forma, materiale e colore immaginabile. Si possono avere quelli molto realistici o quelli più giocosi.

Poi ci sono i modelli senza imbracatura. Possono essere sorprendenti, eppure, possono essere molto efficaci.

Metterlo è un gioco da ragazzi, quindi non interromperà il tuo entusiasmo.

Cosa valutare durante l'acquisto

Ecco la cattiva notizia sugli strap-on: ottenere la giusta combinazione imbracatura-dildo è un investimento, sia di tempo che di denaro.

A volte ci vuole un po’ di tempo per trovare quello che ti piace, e a volte non lo imparerai fino a quando non farai un acquisto e lo proverai. Inoltre, si ottiene davvero quello per cui si paga quando si tratta di imbracature e dildo, quindi non consiglierei di lesinare (soprattutto se si pensa che lo strap-on diventerà parte integrante della tua vita sessuale). Ci vuole tempo e pazienza, ma la ricompensa può far sì che ne valga la pena.

Se avete un bel sexy shop nel vostro quartiere, vi consiglio vivamente di fare acquisti di persona. Un venditore esperto può guidarvi attraverso il processo. Molti negozi hanno anche laboratori di strap-on. Essere in grado di guardare e toccare l’imbracatura e il dildo fa una differenza enorme nel processo di acquisto.

Se comprerai online, leggi più recensioni possibili. Le recensioni possono fornire informazioni sorprendentemente dettagliate.

Ecco alcuni consigli per comprare uno strap-on:

Assicurati che l’imbracatura sia regolabile e fatta di un materiale comodo (di solito pelle o nylon). L’imbracatura deve essere aderente, in modo che tu possa avere il massimo controllo del tuo dildo. Le cinghie regolabili ti aiuteranno a ottenere una vestibilità perfetta.

Alcune imbracature possono essere usate con dildo di diverse dimensioni, mentre altre possono essere usate solo con dildo di dimensioni specifiche. Assicurati di capire il modello di strp-on che stai acquistando. Pegging
Puoi optare per un’imbracatura con un vibratore a proiettile, che emette vibrazioni contro il clitoride dato che non sentirai nessuna stimolazione fisica usando il dildo stesso, un vibratore può essere una buona aggiunta.

Assicurati che lo strap-on sia fatto di un materiale sicuro per il corpo, di solito silicone. Molti sex toys sono fatti di materiali porosi che possono rilasciare composti chimici chiamati ftalati. Puoi leggere di più su questo argomento qui.
Se sei davvero interessato a indossare un dildo, sia per il gioco di ruolo che per una prospettiva di genere, potresti anche considerare l’acquisto di un dildo morbido che puoi indossare tutto il giorno. Questi dildo sono pensati per assomigliare a peni non eretti.

Abituarsi al tuo nuovo strap-on

All’inizio, indossare uno strap-on è strano. È un’appendice aggiuntiva che forse non avete mai avuto prima. Ci vuole un po’ di tempo per affezionarsi alla nuova parte del corpo.
Ti consiglio di indossare l’imbracatura e il dildo da sola/o per un po’. Indossalo in casa mentre sei impegnata/o in attività non sessuali. Lava i piatti con il tuo strap-on, guarda la TV. Datti il tempo di abituarti. Più sarai a tuo agio, più facile sarà usarlo con un partner.

Raccomando anche vivamente di masturbarsi con lo strap-on addosso. Può essere molto eccitante, giocaci mentre tocchi altre parti del tuo corpo, certamente aiuta a sviluppare una connessione con esso.

Usare lo strap-on con il partner

Una volta che sarai a tuo agio con la tua attrezzatura, potrai sentirti pronta/o ad usarla con il partner. Di nuovo, ti consiglio di andare lentamente. Lascia che ti veda nel tuo nuovo acquisto. Indossa il tuo strap-on mentre durante i preliminari.

Potrebbe anche essere molto eccitante vedere il partner che gli fa un pompino, ovviamente se entrambi siete a vostro agio con queste attività.

Se vuoi usarlo per la penetrazione, il consiglio più importante che posso darti è di usare una quantità ridicola di lubrificante. Assicurati che il tuo partner sappia dirti in ogni momento che hai bisogno di fermarti e di applicare altro lubrificante. Ricorda: se lo strap-on è a base di silicone, non puoi usarlo con un lubrificante a base di silicone. Usa invece un lubrificante a base d’acqua.

Forse non hai mai dovuto usare movimenti di spinta durante il sesso. Se questo è il tuo caso, la spinta ti sembrerà estremamente strana all’inizio! Semplicemente non hai i muscoli che la spinta sviluppa.

Molte persone esagerano in modo comico quando cercano di capire come spingere, ma ti consiglio di cercare di mantenere i movimenti più delicati fino a quando non capirai bene come funziona. Se hai un partner maschile, chiedigli di darti una lezione di spinta. La pecorina è un’ottima posizione per i principianti, è generalmente più facile perché non richiede lo stesso livello di forza nei fianchi. Puoi anche provare la posizione del missionario, che ti permette di concentrarti di più sulla pressione.

Se stai penetrando una persona di sesso femminile, potresti trovare l’utilizzo dello strap-on difficile (es. dov’è il buco?). Prima di iniziare a sentirti come un’adolescente che cerca disperatamente di perdere la sua verginità, usa le tue dita per trovare la vagina, poi guida lo strap=on in quel punto.

La comunicazione è sempre la chiave quando si tratta di sesso, e il sesso con lo strap-on non è diverso. Chiedi al partner di darti informazioni su ciò che lo fa sentire bene. Prendetevela con calma fino a quando entrambi non ci avrete preso la mano.

Ad un livello più logistico, assicurati di pulirlo il più presto possibile. Segui le istruzioni del produttore per il metodo migliore. E ricorda, se fai sesso con più partner, dovrai usare un preservativo.

Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer