Lingerie sexy

La lingerie sexy è il tipo di abbigliamento che non si dovrebbe mettere da parte. Indossare lingerie sexy può rendere più piccanti le relazioni e soprattutto eccitare il tuo partner.

Che si tratti di reggiseno, calze, reggicalze, perizoma, vestito, babydoll, corsetto e giarrettiera, c’è qualcosa per ogni gusto e ogni colore. Diverse marche sono presenti sul mercato, alcune di qualità  migliore rispetto ad altre, ecco perché troverai in questa pagina tutti i miei consigli per aiutarti nella tua decisione di acquistare un nuovo reggiseno o un paio di calze sexy.

Completino 2 pezzi Bralette Blu: questo completino è fatto principalmente di pizzo, trasparente e spalline di raso. Sarai super attraente in questa lingerie sexy! Per descrivere un po’ di più questo set parigino, possiamo notare diverse cose. Le coppe non sono imbottite e senza ferretto. Nella parte posteriore, ci sono due paia di cinghie completamente regolabili che permettono di regolare il reggiseno alla tua morfologia applicando un migliore comfort e sostegno al seno. L’intreccio di queste stringhe in raso è favoloso! Poi per il perizoma, a filo. Questo è un set che si adatta principalmente a una figura a clessidra. 

Completino intimo 3 pezzi di Obsessive: l’eleganza del tulle nero e di pizzo a decorazione floreale, lascia intravedere sotto il tessuto il corpo, aumentando il desiderio. Il reggiseno, senza ferretti e con laccetti sottili lascia spazio alle spalle. Mette bene in mostra il seno, abbracciandolo in maniera da sostenerlo con un effetto push-up. Fianchi e sedere sono evidenziati dall’audace combinazione di perizoma e reggicalze. Un piccolo charme di zirconi e nickel free impreziosisce il reggicalze, rendendoti ancora più desiderabile. Puoi facilmente indossarlo sotto i vestiti per sorprendere il tuo amante. Provocherà un certo interesse e la serata finirà in modo birichino… 

Completino Cherrie Cutie Black di KissMe: questo completino in voile e pizzo si indossa come nuisette o babydoll. La parte superiore è fine ed elasticizzata a forma di bustino per un miglior sostegno del seno, con un’apertura a goccia sul davanti. Le sovrapposizioni di voile donano un effetto deliziosamente vaporoso sul perizoma (incluso). In conclusione, questo babydoll di KissMe è accattivante. Il prezzo è inoltre una delle sue gran qualità, non avrai la sensazione di buttare via i tuoi soldi. È sicuramente una lingerie sexy molto attraente, non c’è dubbio!

Kimono con retro in pizzo: sentiti sexy e sicura di te in questo bellissimo kimono brillante! Il tessuto morbido e liscio è piacevole sulla pelle ed è confortevole da indossare perché veste largo. Con la cintura puoi legare il kimono attorno alla vita. Tutto il retro è fatto di pizzo nero ed è trasparente. Questo ha un effetto molto seducente e rende questo kimono l’indumento giusto per una serata eccitante in camera da letto!

Mutandina aperta di René Rofé: realizzata in morbido tulle trasparente nero sul davanti, mentre dietro la si distingue per il suo ‘Cage style’ originale ed altamente seduttivo, caratterizzato dai lacci che lasciano il fondoschiena seminudo, il tutto ulteriormente enfatizzato da un grazioso nastrino in satin nero ad effetto ”sorpresa”. Un dettaglio super sexy e decisamente provocante, dove fascino e sensualità si uniscono in una creazione unica ed irresistibilmente eccitante. Disegnato sul corpo femminile per esaltarne con minuziosa cura i bellissimi contorni questa mutandina è un’idea regalo originale.

Tanga Tulia: elegante, stuzzicante, insomma, assolutamente fantastico. Il tanga Tulia, in pizzo nero decorato con un fine e sensuale ricamo di rose rosa, è l’intimo perfetto che aggiunge quel tocco di piccante in più.
Esalta la tua femminilità con comodità e seducente eleganza ogni volta che vuoi. Questa lingerie si adatta a tutte le forme. Sei pronta a sbocciare?

Catsuit a rete: Avvolgi il tuo corpo in questa tuta in rete nera. Il tuo corpo è straordinariamente visibile attraverso i grandi pannelli, tuttavia in realtà sei vestita. Questa tuta senza cavallo ha spalline regolabili. Combina la tuta con il tuo reggiseno preferito o indossala semplicemente con una maschera per scatenare il tuo partner. Molto eccitante e super comoda. Uno dei migliori acquisti di sempre!

E altri modelli interessanti..

Bondy Teddy
BONDY TEDDY
Abbigliamento
BODY SLEVIKA
BABYDOLL AMANTA
Lingerie sexy Body Conversation
BONDY CONVERSATION
BODYSTOCKING
COMPLETINO 3 PZ
COMPLETINO CHLOÉ
COMPLETINO CHLOÉ
NOTTE ESTEE
NOTTE ESTEE

Sia che tu voglia solo sentirti bene con te stessa mentre ti rilassi nella tua camera da letto o che tu voglia sedurre un partner, una bella lingerie sexy è la chiave. La nostra selezione include una varietà di stili che sarebbero perfetti per una serata romantica a casa, un insieme di notte di nozze, o qualcosa di sexy da portare in vacanza.

Scegli una lingerie che lusinghi le tue forme

Quando si tratta di lingerie sexy, c’è una gamma vertiginosa di stili disponibili sul mercato. Avere una vasta selezione a portata di mano può essere conveniente, ma trovare il pezzo perfetto per soddisfare la tua estetica personale e il tuo tipo di corpo può diventare rapidamente una sfida. Dovresti scegliere una semplice camicia da notte o un set completo abbinato? Il fatto è che il termine lingerie può riferirsi a qualsiasi tipo di biancheria intima e ad alcune forme di pigiama, il che rende le cose ancora più intimidatorie. Daremo un’occhiata ad alcune varietà popolari per vedere come possono adattarsi alla tua forma.

Se stai cercando qualcosa di attraente per rilassarti o addormentarti, puoi optare per un negligé, una camicia o una sottoveste. Questi capi sono tutti abiti ariosi, semi-aderenti, sostenuti da spalline sottili, con orli che possono spazzare sopra le ginocchia o andare fino al pavimento. Sono spesso guarniti con pizzo o decorati con piccoli fiocchi. Le donne con busti lunghi o spalle larghe possono beneficiare di questi stili, poiché di solito hanno una vita impero, che può bilanciare le tue proporzioni, e gonne svasate che attirano l’occhio sulla vita. 

Se stai cercando qualcosa con un po’ più di grinta, considera teddy o un body con calze e collant. Un teddy è simile a un costume da bagno intero e di solito è parzialmente o completamente trasparente. Possono avere dettagli sanguinolenti e accenti di raso, e sembrano eccezionali con un set sensuale di autoreggenti o calze a rete. Questo abbigliamento illumina le curve, rendendolo una scelta complementare per coloro che hanno una forma a clessidra. Tuttavia, uno dei motivi per cui i teddy sono così popolari è perché sono eccezionalmente lusinghieri in generale. Assicurati solo di prestare attenzione alle sue misure, poiché molti produttori trovano difficile ottenere una taglia precisa per un capo completo per così tante donne diverse.

Un buon modo per evitare le congetture è trovare un set corrispondente. Questo è di solito un reggiseno e mutandine dello stesso design e combinazione di colori. Le combinazioni possibili sono infinite, dato che puoi scegliere set con bralette trasparenti, stili push-up, balconcini retrò e altro ancora. Per quanto riguarda le mutandine, sono disponibili in una moltitudine di tagli che mostrano tutto, dalla vita alle cosce al sedere al perizoma alla vita alta e allo slip del bikini. È ancora meglio se vengono con un reggicalze, che è un piccolo accessorio che serve a tenere le calze al loro posto. È meglio guardarsi intorno e scegliere alcuni set diversi che si possono mescolare e abbinare.

Come lavare la tua lingerie sexy

Quindi, hai scelto qualcosa di sensuale e ti ci senti benissimo?! Naturalmente, vorrai mantenerlo in condizioni nuove. È probabile che avrai a che fare con materiali come il raso, il pizzo, la seta e la maglia, per non parlare di occhielli metallici, bottoni automatici ed elastici. Se hai un corsetto o un body shaper, molto probabilmente contiene un’ossatura in acciaio o plastica e una clip in silicone che aiuta a tenerlo in posizione.

I vestiti con così tanti componenti richiedono una cura speciale e non usciranno indenni dalla vostra lavatrice. Dovresti proteggerli mettendoli in un sacchetto per il bucato. Assicurati di non usare mai acqua calda, e metti il carico su un ciclo delicato. È meglio evitare del tutto l’asciugatrice, perché l’alto calore rompe l’elasticità e altera la vestibilità dei tuoi articoli. Puoi sempre portare i tuoi pezzi in tintoria se necessario, ma questo non è il metodo più conveniente dal punto di vista finanziario. Invece, metti da parte il tempo per lavare a mano i tuoi capi delicati a casa. È economico per il portafoglio e ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo investimento a lungo termine.

Se ti trovi con una macchia, cerca di trattarla immediatamente. Per i reggiseni, si può usare il bicarbonato di sodio mescolato con acqua per trattare le macchie di sudore o di deodorante. Dovresti anche considerare un detergente specificamente progettato per tessuti delicati (puoi usare lo shampoo per bambini), poiché molti detergenti normali sono troppo duri per tessuti fragili. Mettili in un lavandino pieno d’acqua calda e scuotili delicatamente alcune volte prima di metterli su un essiccatore, lontano dalla luce diretta del sole. Ci vogliono solo pochi minuti e prolungherà notevolmente la vita del tuo prezioso negligé.

La breve storia della lingerie

La lingerie ha fatto molta strada dal suo primo uso conosciuto, registrato migliaia di anni fa. Le persone in luoghi come l’India, l’Egitto e la Grecia generalmente vivevano la loro vita a torso nudo, ma c’erano casi in cui venivano indossate fasce tipo reggiseno. Le atlete di Creta indossavano strisce di panno di lana chiamate apodesmos, e le antiche donne romane si avvolgevano in fasce perché la società considerava i toraci grandi poco attraenti. In Cina, le donne ricche indossavano un corpetto di seta largo chiamato dudou, e le donne egiziane indossavano tuniche che non erano molto diverse dalle camicie di oggi.

Il corsetto apparve per la prima volta nel Rinascimento, in concomitanza con l’aumento della scollatura solida, e divenne uno status symbol in Europa. Era troppo poco pratico per la classe operaia. Dopo un po’, la forma cominciò a prendere il sopravvento sulla funzione.

Nel 1800 le signore stavano positivamente affogando nei vestiti. Sottovesti, sottogonne, camicie con coulisse, gonne a cerchio, corsetti, bloomer e simili erano probabilmente nascosti sotto il vestito di una ragazza. Il pubblico si preoccupò dei potenziali problemi di salute, il che portò alla riforma e all’invenzione di vari tipi di reggiseno. Nel 20° secolo, le masse hanno allentato un po’ la loro moralità e la conversazione intorno alla lingerie si è aperta. Finalemente la lingerie sexy era qualcosa di glamour e degno di celebrità. Lentamente ma inesorabilmente, gli indumenti intimi funzionali sono passati da uno stile utilitaristico alla lingerie pizzo e chic che conosciamo e amiamo oggi.

Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer