Anelli fallici e vibranti

Vuoi durare più a lungo e godere di un orgasmo più forte? Ecco la guida più completa sugli anelli vibranti e fallici!

Una volta rudimentali, fatti di gomma o di metallo, i produttori ci offrono oggi una scelta molto ampia di anelli fallici. Dal più semplice al più sofisticato, dal più semplice al più chic, compresi gli anelli vibranti, c’è davvero qualcosa per tutti! Così ho scelto di presentarti quelli che mi sembrano più interessanti. 

Mio Je Joue: è abbastanza piacevole alla vista e piacevole da vedere quando viene indossato. La sua forma è rotonda, a differenza di altri anelli vibranti con una superficie piatta. Il Je Joue Mio è comodo e facile da indossare. Inoltre,  il livello di rumore non è troppo alto. Diciamo che bisogna davvero avere l’orecchio incollato alla porta della camera da letto per sentirlo. Piuttosto fermo, ma abbastanza elastico durante il suo posizionamento, può anche essere posizionato per afferrare testicoli e pene contemporaneamente. E’ di classe, sia da guardare che da indossare!

Lovense Diamo: un anello vibrante con due caratteristiche speciali. La prima è la presenza di un motore ricaricabile USB e la seconda, la presenza di un’appendice (una specie di lingua) con brufoli per stimolare il clitoride quando si usa in coppia. La lingua deve essere posizionata sul clitoride o sotto il clitoride, a seconda della posizione scelta. Le sensazioni sono evidenti, interessanti. Per prima cosa, la stimolazione sarà sempre
efficace a seconda dell’angolo di penetrazione. I ‘brufoli’ sono un po’ duri, il che può richiedere un minimo di lubrificante per facilitare lo scivolamento. Un gran prodotto!

Satisfyer Rings 2: un anello vibrante di lusso. Le vibrazioni sono veramente potenti, inoltre sono anche silenziose (frequenza di 120 Hz per un livello sonoro massimo di 50 dB). L’utilizzo di questo anello vibrante grazie alla congestione del sangue rende l’eiaculazione un po’ più lunga e più piacevole. Le vibrazioni, con l’aiuto delle 6 modalità proposte, neutralizzano le sensazioni permettendoti di durare più a lungo. La sua struttura flessibile gli permette di adattarsi correttamente a tutte le dimensioni. Satisfyer Rings 2 è molto morbido, di alta qualità, semplice da usare e si adatta a tutte le taglie. 

Set 3 pezzi anello fallico: Questo set 3 pezzi anello fallico è perfetto per ogni uomo che sa cosa vuole. Nessuna funzione o opzione inutile, solo anelli fallici di qualità in tre diverse dimensioni. Gli anelli sono realizzati in silicone inodore, non poroso e davvero durevole. Gli anelli fallici in silicone sono soffici al contatto con la pelle, flessibili ed elastici quindi avranno sempre una perfetta vestibilità. Dopo l’utilizzo, gli anelli sono facili da pulire con acqua con acqua e detergente specifico. Si adattano molto bene e hanno stile. Cosa chiedere di più?!

The Triad – Anello Fallico in metallo: è fatto di acciaio chirurgico, inossidabile e lucido e pesa 132 grammi, il che è molto comodo da indossare. Questo giocattolo ‘lussuoso’ è realizzato in metallo privo di nichel, quindi sembra più pesante e liscio di qualsiasi altro giocattolo sessuale. Ha tre anelli in cui inserirai i tuoi testicoli ed il tuo pene (semi-rigido). Questo ti darà un’erezione di lunga durata e una sensazione ancora più intensa. Può essere utilizzato con qualsiasi lubrificante e può essere pulito rapidamente e accuratamente. Misure diametro interno: l’anello grande è di cinque centimetri e mezzo e destinato a testicoli e pene. L’anello medio è di cinque centimetri ed è destinato ai testicoli. L’anello più piccolo è di quattro centimetri e mezzo e avvolge il pene.

Hueman – Black Hole: questo elegante vibratore anale con anello per il pene della collezione Hueman è un must per ogni uomo. Sia l’albero del vibratore che lo stimolatore perineale sono di forma rotonda e hanno sporgenze stimolanti. L’anello fallico fornisce un’erezione più dura e più lunga e orgasmi intensi. Il morbido materiale in silicone del vibratore è molto confortevole. Il giocattolo è dotato di 10 diverse modalità di vibrazione, comprese 4 velocità e 6 modelli. Sono facili da configurare con un telecomando wireless. Pulire sempre accuratamente il vibratore dopo l’uso con un detergente per giocattoli e acqua tiepida.

Anello fallico in pelle e acciaio: la pelle e l’acciaio sono insieme in un singolo pezzo elegante. L’anello in acciaio avvolgerà il tuo bastone, mentre l’anello in pelle con la veloce chiusura a scatto aderisce dietro lo scroto. Questo potenziatore di erezione multi-funzione offre una ritenzione di sangue di livello superiore, per un’erezione massiccia, duratura, con ampia circonferenza. Le chiusure a scatto ti lasciano trovare la vestibilità perfetta, velocemente e facilmente.

Anello vibrante Fifty Shades of Grey: Un anello fallico in silicone liscio con vibrazioni incredibilmente potenti, Feel it, Baby! Un toy must-have per le coppie. Resistente e allungabile per una vestibilità perfetta, l’anello aiuta a far restare lui più duro più a lungo e regala sensazioni piacevoli al clitoride di lei. “Il mio corpo si risveglia mentre piacevoli vibrazioni mi attraversano il corpo ad ogni suo tocco.” – Anastasia Steele. Il silicone liscio, allungabile offre una vestibilità perfetta per rinforzare l’erezione, prolungare il divertimento e stimolare le terminazioni nervose sensibili di lei. Un toy splendidamente versatile, la punta vibrante può essere rimossa dall’anello ed utilizzata da sola per una stimolazione clitoridea precisa, o per un piacere vibrande ovunque ti piaccia.

E altri modelli interessanti...

ANELLO VIBRANTE SATISFYER RINGS PLUS VIBRATION 2
RINGS PLUS VIBRATION
ANELLO VIBRANTE CONNESSO
VIBRANTE CONNESSO
ANELLO VIBRANTE POWER CLIT PLUS
POWER CLIT +
COCKRING BALL SPREADER MEDIUM
COCKRING BALL
PLUG ANALE & COCKRING BOOTIE RING
PLUG ANALE & ANELLO
ANELLO VIBRANTE YOURS AND MINE
YOURS AND MINE
ANELLO INTENSO RING
ANELLO INTENSO
COFANETTO SEX TOYS PLEASURE
COFANETTO SEX TOYS

Perché amerai gli anelli fallici e gli anelli vibranti!

Gli anelli fallici vibranti (o cockring) sono forse il sex toy maschile più popolare oggi!

Tuttavia, il pubblico in generale non è privo di pregiudizi sull’argomento. No, il cockring non è riservato agli uomini gay, al BDSM o alle persone con disfunzioni erettili. E soprattutto, il cockring non fa male, anzi!

Come funziona il cockring? Quando sei eccitato, il tuo pene si comporta come una pompa, che si gonfia con il flusso di sangue. Mettendo un cockring alla base del tuo pene, il flusso sanguigno sarà limitato e il sangue rimarrà “bloccato” nel pene, creando una piacevole sensazione di durezza e pressione che prolungherà e aumenterà il tuo piacere. Ma non è tutto! Ecco le 5 buone ragioni per provare un anello fallico:

1. Per una visione più impressionante
Come un vestito ben indossato, un cockring ben aderente mostrerà la tua virilità al meglio! Comprimendo la base del tuo pene, l’anello per pene aumenterà le sue dimensioni (le vene sono sporgenti e il glande è più gonfio) e gli darà un aspetto più massiccio e potente.

2. Per mantenere e prolungare l’erezione
L’anello incanala il flusso di sangue e permette così un’erezione più lunga e intensa. Potrai allora goderti il momento al massimo senza paura di perderlo! E credetemi, questa sensazione di potenza prolungata vale la pena di essere vissuta, ti sentirai come un vero dio greco!

3. Per ritardare l’eiaculazione
Riducendo il flusso di sangue, l’anello fallico te lo farà diventare più duro ma abbasserà anche la tua sensibilità, rendendoti più resistente che mai nel momento cruciale. “. La tua eiaculazione si intensificherà più lentamente e ti darà più controllo e piacere. Ideale per un lungo pompino, per esempio!

4. Per orgasmi come non hai mai avuto prima!
Ritardando l’eiaculazione e prolungando il rapporto, vibrerai di piacere a livelli inesplorati! Come un’eruzione vulcanica dopo settimane di brontolio, il tuo orgasmo sarà dieci volte più potente e intenso. Un orgasmo violento, esplosivo e meritato che non dimenticherai presto.

5. Per soddisfarla/o come nessun altro!
Poiché un orgasmo non è mai tale swe non condiviso, ecco l’ultima delle ragioni e probabilmente la più importante: la/o porterai al settimo cielo! Sesso bello, grande e forte che stimolerà il/la partner senza fallire o andare di fretta. Potenza di fuoco esplosiva e controllata: la ricetta del successo! Come bonus, alcuni anelli vibranti stimoleranno anche il clitoride della vostra partner!

Di seguito alcuni consigli su come usare e scegliere l’anello fallico – vibrante giusto per te!

Cosa fare

  • Rasati bene: eviterai di strapparti i peli pubici!
  • Scegliere quello giusto: ci torneremo dopo, ma è importante evitare materiali troppo rigidi per cominciare.
  • Usa del lubrificante per metterlo se ne senti il bisogno. Tuttavia, non esagere  in modo che rimanga al suo posto una volta installato!
  • Sperimenta un po’ per conto tuo: quando arriverà il giorno, sarete felici di sapere come metterlo e come toglierlo.
  • Si dice per tutti i sex toys: pulire dopo l’uso!
  • Se usi un preservativo, fai attenzione che non sfreghi troppo contro di esso per evitare che si strappi!
  • Infine la cosa più importante: l’anello fallico non deve far male. Se senti formicolio, freddo o anche solo una sensazione sgradevole, rimuovilo.
Anelli vibranti

Cosa non fare

  • La durata d’uso può variare a seconda degli anelli vibranti, della loro tenuta e di come li usi, ma in generale non tenerli per più di 20-30 minuti.
  • Non dormirci. Dormire con un anello fallico è pericoloso. Allo stesso modo, evita di tirarlo fuori dopo aver consumato alcol o altre sostanze che possono farti addormentare subito dopo l’atto.
  • Non usare un cockring se stai prendendo degli anticoagulanti o se hai problemi di pressione sanguigna o problemi nervosi.
    Inoltre, non dovrebbe essere usato per trattare gravi problemi di erezione.
  • Comprare un anello per il pene di scarsa qualità.

Come si infila un anello fallico?

Questa domanda è abbastanza normale, poiché ci sono 2 modi di indossare gli anelli vibranti.

Tieni a mente che in entrambi i casi, la scelta del materiale e delle dimensioni può rendere più facile o più difficile mettere l’anello. 

Indossalo alla base del pene

Questo è il tipo di anello fallico più facile da mettere in posizione: basta farlo scorrere sulla base del pene! I cockring più morbidi possono anche essere messi durante l’erezione, il che generalmente rassicura i principianti. Un po’ di lubrificante può aiutare, ma non usarne troppo o il tuo anello salirà involontariamente!

Gli anelli vibranti o fallici rigidi devono essere messi a riposo perché non si allargano. È quindi assolutamente necessario scegliere bene la taglia! 

In ogni caso, dovrai sperimentare un po’ per vedere cosa preferisci e cosa funziona meglio per te.

Indossalo dietro i testicoli

Un po’ più intimidatori, questi anelli fallici sono tuttavia quelli che trovo più comodi: restano bene al loro posto, portano una sensazione più completa e infine non sono così complicati da mettere! Poiché coprono il pene e il testicolo, è meglio metterli prima dell’erezione. Si può usare del lubrificante, ma con parsimonia: dovrebbe passare senza.

Spingi il primo testicolo nel cockring. Poi tira più pelle possibile nell’anello per facilitare il passaggio del secondo. Infine, fai scivolare il pene nell’anello. Infine, assicurati che il sia alla base del tuo scroto e regolalo se necessario.

Anelli vibranti e fallici: i 5 criteri più importanti per non sbagliare l'acquisto

Prendi la taglia giusta!

Questo è il punto più importante, se l’anello è troppo stretto, si bloccherà. Se invece è troppo largo sarà inutile e fastidioso.

Devi quindi misurare il diametro del tuo fallo:

  1. Le dimensioni contano! Armati di un metro da sarta (o fanne uno con dello spago e una penna!).
  2.  Attenzione! Assicurati di avere una erezione prima di iniziare le misurazioni.
  3. Misura la bestia! Avvolgi il tuo metro intorno alla base del tuo fallo per misurarne la circonferenza.
  4. Calcola il diametro. Per fare questo, dividi la cifra ottenuta in precedenza per 3,14 (ft). Dovresti trovare un numero compreso tra 2,8 e 5 cm.
  5. Fallo di nuovo e arrotonda! Non puoi lasciare la tua virilità in balia di un errore di calcolo! In caso di dubbio, prendi sempre un anello un po’ più grande del diametro misurato.

I materiali

Ecco i materiali da preferire ed evitare!

+ Silicone: il silicone è sano per il corpo, non poroso e ipoallergenico. È un materiale resistente, abbastanza morbido ed elastico, ideale per un anello per il pene! Basta essere sicuri di usarlo con un lubrificante a base d’acqua.

+ Gomma TPR/TPE: una gomma ipoallergenica. Un’ottima alternativa al silicone, anche se avrà una durata inferiore. Attenzione, materiale poroso: da lavare accuratamente!

+ Plastica ABS – ABS: significa che è plastica certificata, e quindi è più sana della plastica ordinaria. È un materiale rigido e ipoallergenico che resiste piuttosto bene nel tempo.

+ Metallo, vetro, pelle: il metallo e il vetro sono due dei materiali più sani per il corpo. Belli, lisci, non porosi, facili da pulire e sensibili alla temperatura, sono però solo per utenti esperti di anelli vibranti fallici, perché non sono affatto flessibili! Per quanto riguarda la pelle, è facile da pulire, ma tenete presente che è porosa e può trattenere i batteri.

Gomma/gelatina: ampiamente usati per gli anelli economici, questi materiali hanno il vantaggio di essere morbidi e molto (troppo?) flessibili. Tuttavia, sono fragili, fragili e spesso contengono ftalati (cancerogeni). Inoltre, tendono a trattenere gli odori. Evitali!

I migliori materiali ti costeranno di più, è un fatto. In ogni caso, saranno generalmente più durevoli e soprattutto più sicuri: minor rischio di allergie, o di rottura.

Ti consiglio di iniziare con un cockring liscio, più facile da montare.
Ci sono comunque diversi tipi di texture: brufoli, protuberanze, nervature, scanalature a spirale ecc.
Sappi che questi sono però spesso argomenti di marketing un po’ fasulli. 

Anelli vibranti o anelli fallici?

Onestamente, la maggior parte dei modelli di anelli vibranti economici sono inefficienti, persino sgradevoli. Spesso funzionano con pile o batterie che sarai pigro a cambiare, e a lungo termine, questo motivo lo renderà più costoso.

Quindi dovrai optare per modelli di qualità migliore (conta almeno 45€) come il TOR 2 o il We-Vibe Verge, che funzionano entrambi con una batteria ricaricabile USB.

Alcuni anelli vibranti sono anche dotati di un’estremità per stimolare il partner, ma questa stimolazione è abbastanza casuale. È meglio optare per un modello vibrante classico, con diverse potenze e modalità di vibrazione, che funzionerà in qualsiasi posizione!

Anelli vibranti e fallici
Days
Hours
Minutes
Seconds

Secret Sale ! Pro Penguin Next Generation è un succhia clitoride di Satisfyer